Libero
HOW TO

Come vedere la presentazione di de Ligt in streaming e TV

Alle 10:00 del 19 luglio la Juve presenta Matthijs de Ligt: ecco come seguire la presentazione in streaming su smartphone, tablet e computer

de light Fonte foto: juventus

Matthijs de Ligt è un nuovo difensore della Juventus. Dopo Cristiano Ronaldo, i bianconeri hanno messo a segno un altro colpo incredibile che evidenzia ancora una volta la crescita internazionale del club di Torino. Il giovane difensore olandese era nel mirino di tutti i più importanti club europei, ma alla fine ha scelto la Juventus.

Per strapparlo all’Ajax la Juventus ha sborsato 75 milioni di euro pagabili in 5 anni e 10,5 milioni di euro di oneri accessori. De Ligt ha firmato un contratto di 5 anni a 7,5 milioni di euro che possono arrivare a 12 milioni con i bonus. Un contratto ricco per un ragazzo che ancora non compie 20 anni, ma Matthijs de Ligt ha tutte le carte in regola per diventare uno dei più forti difensori al mondo. La presentazione ufficiale ci sarà questa mattina alle 10:00 all’Allianz Stadium, prima della partenza per la tournee in Asia. Ecco come vedere la presentazione di de Ligt in streaming e TV.

Conferenza stampa presentazione de Ligt: orario

La Juventus ha comunicato che la conferernza di de Ligt inizierà alle ore 10:00 all’Allianz Stadium.

Come seguire in TV la presentazione di de Ligt alla Juventus

La conferenza stampa di Matthijs de Ligt verrà seguita dai principali canali all news dedicati allo sport. La presentazione verrà trasmessa in diretta da SkySport 24, canale 200 del satellitare.

Come guardare in streaming la presentazione di de Ligt

Per il calcio italiano è un acquisto importante e per questo motivo molti siti di informazione sportiva trasmetteranno la presentazione di de Ligt in diretta streaming.

Se non potete guardare la conferenza in TV, il modo più semplice è seguirla in streaming dal canale YouTube della Juventus. La diretta dovrebbe iniziare pochi minuti prima delle 10.00.

Una valida alternativa è SkyGo, la piattaforma on demand di Sky. Per utilizzarla, però, bisogna essere abbonati. Per guardare in streaming la conferenza di de Ligt bisogna selezionare SkySport 24 e far partire lo streaming del canale.