Libero
HOW TO

Come vedere la Seria A 2017/2018 in diretta streaming

La nuova stagione della Seria A 2017/2018 potrà essere vista anche in diretta streaming sulle piattaforme online di Sky e Mediaset Premium. Ecco come fare

Pubblicato:

Come vedere la Seria A 2017/2018 in diretta streaming Fonte foto: Shutterstock

È tornata la Serie A: la stagione 2017/2018 è ormai cominciata e agli amanti del pallone non resta che sedersi sul divano e gustarsi le partite della propria squadra del cuore seduti comodamente sul divano. Anche quest’anno la Serie A sarà trasmessa in diretta streaming sulle piattaforme online di Sky e Mediaset Premium.

La stagione 2017/2018 riparte con la Juventus alla ricerca della vittoria del settimo scudetto consecutivo. La squadra di Torino dovrà ripartire dopo la sconfitta in finale di Champions League della scorsa stagione: la rosa ha subito alcuni cambiamenti, tra cui la cessione di Leonardo Bonucci, uno dei leader dello spogliatoio juventino. La lista delle pretendenti allo Scudetto, oltre a Roma e Napoli, rispettivamente seconda e terza della scorsa stagione, si è allungata con Inter e Milan.

Le due squadre milanese, dopo il passaggio di proprietà in mani cinesi, hanno cambiato profondamente la rosa, acquistando nuovi calciatori e puntando ad arrivare almeno quarte per accedere direttamente alla Champions League. Ma lo Scudetto non è solamente un sogno, soprattutto per il Milan che ha cambiato quasi tutto l’undici titolare.

I diritti della Seria A 2017/2018 sono stati acquistati rispettivamente da Sky e da Mediaset Premium. Ma con due differenze: Sky ha l’esclusiva per il satellitare, mentre Mediaset per il digitale. Inoltre, la tv del Biscione trasmetterà solamente le partite delle migliori otto squadre del campionato: Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa. Per poter guardare la Serie A 2017/2018 in diretta streaming bisognerà utilizzare le piattaforme online SkyGo e Premium Play. Ecco come fare.

Come seguire in diretta streaming la Serie A 2017/2018 su SkyGo

Sky ha l’esclusiva di tutte le partite della Serie A per quanto riguarda la trasmissione satellitare. Anticipi, posticipi, partite della domenica e del lunedì vengono trasmesse tutte in diretta sui canali di Sky. La televisione satellitare trasmette le partite della Serie A anche in diretta streaming su SkyGo. Per accedere alla piattaforma online è necessario avere un account registrato sul sito della tv satellitare. SkyGo è disponibile sia per computer sia per smartphone e tablet utilizzando l’applicazione. Per vedere la Serie A in diretta streaming è necessario effettuare l’accesso alla piattaforma e premere sul canale che sta trasmettendo la partita che vogliamo seguire. Per vedere la Serie A è necessario avere l’abbonamento al pacchetto Calcio.

Come vedere la Serie A 2017/2018 in diretta streaming su Premium Play

Mediaset Premium ha l’esclusiva della Serie A per il digitale terrestre. La rete del Biscione, però, non ha acquistato tutte le partite delle squadre di Serie A, ma solamente delle migliori otto, che per la stagione 2017/2018 sono Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa. Mediaset Premium permette la visione delle partite anche in streaming sulla piattaforma Premium Play. Per vedere la Serie A 2017/2018 in diretta streaming su Premium Play si dovrà effettuare l’accesso alla piattaforma e successivamente scegliere il canale dove si sta trasmettendo la partita che si vorrà seguire.