Libero
HOW TO

Come vedere la terza e quarta puntata di Gomorra 4 in streaming

Scopri come guardare in streaming Gomorra 4 su computer, smartphone e tablet. Scopri le anticipazioni sulla terza e quarta puntata

Pubblicato:

gomorra 4 Fonte foto: Sky

Nuove storie, nuovi protagonisti, nuovi intrecci. Gomorra 4 è iniziato la scorsa settimana ed è già un fenomeno di culto. Citazioni, immagini e video sono diventate virali sui social network. Un inizio scoppiettante, con molti colpi di scena. Ritroviamo Gennaro impegnato nell’assicurare un futuro migliore a suo figlio Pietro; Patrizia a capo di Secondigliano e Sangue Blu deciso a difendere il proprio potere sul quartiere di Forcella.

Ma troviamo anche facce nuove. La famiglia dei Levante, parenti dei Savastano e con cui Gennaro cerca di riallacciare i rapporti per continuare a regnare su Secondigliano ed estendere il potere a Nord di Napoli. Ma questo è stato solamente un prologo e già dalle prossime puntate di Gomorra 4 vedremo nuovi sviluppi e un Gennaro impegnato a Londra per chiudere nuovi affari. Questa sera andranno in onda dalle 21:15 su Sky Atlantic la terza e quarta puntata di Gomorra 4: come vederle in streaming.

Terza e quarta puntata Gomorra 4: le anticipazioni

Patrizia e Gennaro. I protagonisti della terza e quarta puntata di Gomorra 4 saranno loro due. Patrizia sarà impegnata a farsi rispettare nel suo nuovo ruolo da boss di Secondigliano, mentre Gennaro volerà a Londra per concludere un importante affare. Ma nella capitale inglese le cose si complicano e Genny è obbligato a mostrare l’aspetto peggiore del proprio carattere. La nuova vita lontano dagli affari della Camorra mette a dura prova Gennaro che trova in Azzurra una spalla fondamentale.

Come vedere in streaming Gomorra 4 su SkyGo

L’attesa è finita: questa sera su Sky Atlantic, canale 110, andranno in onda dalle 21:15 la terza e la quarta puntata di Gomorra 4. Per gli utenti che non hanno la possibilità di vedere sul proprio televisore la serie tv, è possibile vedere Gomorra 4 in live streaming su SkyGo, la piattaforma on demand di Sky.

Per poter utilizzare SkyGo è necessario essere abbonati a Sky, avere un account sul sito internet e usare un dispositivo supportato (smartphone, computer e tablet). L’applicazione di SkyGo può essere scaricata dal sito internet, oppure dal Google Play Store e App Store.

Per vedere la terza e la quarta puntata di Gomorra 4 in diretta streaming è necessario lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canali Tv. Si aprirà una scheda con tutti i canali disponibili in streaming sulla piattaforma: selezionando SkyAtlantic (110) oppure Sky Cinema 1 (301) e premendo sul tasto “Play” partirà lo streaming live di Gomorra 4.

Sky offre la possibilità di vedere Gomorra 4 anche on demand nei giorni successivi. Per farlo è necessario essere abbonati a Sky e utilizzare SkyGo. Per vedere la terza e la quarta puntata di Gomorra 4 in streaming è necessario lanciare SkyGo, entrare nella sezione dedicata all’On Demand e premere su Serie TV. Si aprirà una nuova pagina con tutte le fiction disponibili on demand. A questo punto premete sul banner della serie tv e poi selezionate la puntata di Gomorra 4 che volete vedere in streaming.