calcio streaming Fonte foto: Shutterstock
HOW TO

Come vedere Lazio - Juve in diretta streaming

Alle 20:30 di domenica 27 gennaio allo stadio Olimpico la Lazio affronta la Juventus: ecco come vedere il match in diretta streaming su SkyGo

27 Gennaio 2019 - Lazio – Juventus è il posticipo della domenica della ventunesima giornata della Serie A 2018-2019. Un match importante per entrambe le squadre: una vittoria permetterebbe alla Lazio di tornare al quarto posto, mentre i tre punti permetterebbero alla Juventus di salire a +11 sul Napoli e chiudere la faccenda scudetto già a gennaio. Ecco come seguire Lazio – Juventus in diretta streaming.

Finora il campionato della Juventus è stato perfetto: 18 vittorie e solamente due pareggi. Secondo miglior attacco della Serie A e miglior difesa. Una squadra che sembra essere diventata imbattibile con l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Ma contro la Lazio sarà una partita complicata: i biancocelesti hanno più volte messo in difficoltà la Juventus in queste stagioni in cui i bianconeri hanno dominato. La Lazio, però, dovrà fare a meno di due pedine importanti: Acerbi e Ramos. Anche la Juventus ha problemi di formazione: Cancelo partirà solamente dalla panchina, mentre Pjanic, Khedira e  Mandzukic sono ancora fermi ai box. Sarà una partita molto interessante e che potrete vedere in live streaming su SkyGo.

Lazio – Juventus: orari e dove vederla in tv

Il calcio d’inizio di Lazio – Juventus è fissato alle 20:30. La partita verrà trasmessa da Sky sui canali SkySport Uno (201) e SkySport Serie A (202). Chi non ha un abbonamento alla piattaforma satellitare, potrà vedere Lazio – Juventus sui canali di Sky presenti sul digitale terrestre. Se non siete a casa, invece, potrete guardare il match in live streaming su SkyGo.

Come guardare Lazio – Juventus in diretta streaming su SkyGo

Se state passando la domenica sera fuori a cena non vi dovete preoccupare: potrete vedere Lazio – Juventus in diretta streaming su SkyGo, la piattaforma on demand di Sky. Per poter utilizzare SkyGo è necessario avere un abbonamento a Sky e utilizzare uno dei dispositivi supportati: smartphone, tablet e computer. Se non avete ancora installato l’applicazione sul vostro dispositivo, potete scaricarla dal sito di Sky oppure dal Google Play Store e dall’App Store (qui una guida su come configurare SkyGo). Per guardare Lazio – Juventus in live streaming dovete lanciare SkyGo e inserire le vostre credenziali, poi premere su Canali Tv e scrollare verso il basso fino a quando non incontrerete SkySport Uno o SkySport Calcio. A questo punto basta selezionare uno dei due canali, premere sul tasto “Play” e nel giro di pochi secondi partirà lo streaming di Lazio – Juventus. Buona partita!

Se non avete SkyGo, potete seguire la diretta testuale di Lazio – Juventus su Virgilio Sport.

TAG:

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963