televisione per vedere calcio in streaming Fonte foto: Shutterstock
HOW TO

Come vedere Lazio-Roma in diretta streaming

Roma - Lazio si sfidano il 2 marzo alle ore 20:30 allo stadio Olimpico. Ecco come vedere il derby di Roma in diretta streaming gratis

2 Marzo 2019 - Per Roma e Lazio il Derby è una delle partite più importanti dell’anno. Se non la più importante. La rivalità tra le due squadre è una delle più accese dell’anno e per i tifosi vincere il Debry equivale alla vittoria del campionato. Stasera all’Olimpico andrà in scena Lazio – Roma, partita che assume un ruolo ancora più importante vista la classifica delle due squadre. Ecco come vedere Lazio – Roma in diretta streaming gratis.

Lazio e Roma arrivano al Derby con una classifica molto simile. La Roma è quinta a 44 punti, la Lazio sesta a 38 punti, ma con una partita da recuperare. Una vittoria porterebbe ipoteticamente la Lazio a pari punti con gli “odiati” cugini della Roma e rilancerebbe i biancocelesti nella corsa Champions. Come tutti i Derby, la partita sarà molto tattica e si giocherà sui nervi. Le due squadre arrivano con diversi problemi di formazione. La Lazio dovrà fare a meno di Luis Alberto e Immobile, mentre nella Roma Under non dovrebbe farcela a recuperare. Al suo posto Zaniolo. Ecco come seguire il derby di Roma in diretta streaming gratis.

Lazio – Roma: orari e dove vederla in tv

Il calcio d’inizio di Lazio – Roma è fissato alle ore 20:30. La partita verrà trasmessa on demand su DAZN, la piattaforma che ha acquisito i diritti TV di 114 partite della Serie A 2018-2019.

Come vedere il derby Lazio – Roma in diretta streaming gratis su DAZN

Come tutti i posticipi del sabato sera della Serie A 2018-2019 anche Lazio – Roma verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. Per poter vedere la partita su DAZN è necessario essere abbonati alla piattaforma e utilizzare uno dei dispositivi supportati (computer, tablet, smartphone, smart tv, console). Se non siete ancora abbonati a DAZN, potete approfittare del primo mese gratuito e guardare Lazio – Roma in streaming gratis.

Per poter seguire Lazio – Roma in live streaming dovete accedere a DAZN, inserire le vostre credenziali, premere sulla voce Sport in alto a sinistra e selezionare “Calcio”. Si aprirà una nuova pagina e scrollando verso il basso troverete il logo della Serie A. Cliccatelo e accederete a una nuova sezione. Premendo sul banner di Lazio – Roma partirà lo streaming gratis della partita.

Se non avete un abbonamento a DAZN, potete seguire il derby di Roma tramite la diretta testuale di Virgilio Sport.