liverpool champions Fonte foto: kovop58 / Shutterstock.com
HOW TO

Come vedere Liverpool - Barcellona in diretta streaming

Scopri dove vedere in diretta streaming Liverpool - Barcellona, ritorno della semifinale di Champions League 2018-2019, su smartphone, computer e tablet

7 Maggio 2019 - Una rimonta impossibile. Un Everest da scalare. Questa sera ad Anfield, il Liverpool affronta il Barcellona nel ritorno della semifinale di Champions League 2018-2019. Al Liverpool serve la partita perfetta: deve fare almeno 3 gol al Barcellona e non deve subirne nessuno. Un’impresa che già così è molto difficile, a cui si aggiungono difficoltà di formazione. Klopp ha annunciato in conferenza stampa che il Liverpool giocherà senza Salah, Firmino e Keita, tre pilastri della squadra.

Il sostegno di Anfield e della Kop potrebbe non bastare per portare a casa la vittoria. Il Barcellona in campionato ha fatto riposare i suoi uomini migliori, mentre il Liverpool è ancora in lotta per la Premier League e rischia di arrivare secondo nonostante i 97 punti in campionato. Insomma, una settimana cruciale per la stagione dei Reds: in tre giorni potrebbero uscire dalla Champions League e arrivare secondi in campionato. C’è grande attesa anche per rivedere Messi, dopo le magie della gara di andata: il fenomeno argentino ha un unico obiettivo, rivincere il Pallone d’Oro.

Liverpool – Barcellona semifinale di ritorno di Champions League 2018-2019 è un’esclusiva Sky che trasmetterà la partita sui canali SkySport Uno (201) e SkySport Football (203). Per gli appassionati c’è anche la possibilità di vedere Liverpool – Barcellona in diretta streaming su SkyGo: ecco come fare.

Liverpool – Barcellona: orario

Il calcio d’inizio di Liverpool – Barcellona è fissato alle ore 21:00 allo stadio Anfield.

Liverpool – Barcellona: come vederla in TV

Liverpool – Barcellona verrà trasmessa in diretta in TV da Sky sui canali SkySport Uno (201) e SkySport Football (203). La partita andrà in onda anche in streaming su SkyGo.

Come guardare in diretta streaming Liverpool – Barcellona semifinale di ritorno di Champions League 2018-2019 su SkyGo

Non potete essere in casa e vedere in TV Liverpool – Barcellona semifinale di ritorno di Champions League 2018 -2019? Non c’è problema, se siete abbonati Sky potete guardare Liverpool – Barcellona in live streaming su SkyGo, la piattaforma on demand di Sky.

Per utilizzare SkyGo bisogna essere abbonati Sky, essere registrati al sito dell’emittente satellitare e usare uno dei dispositivi supportati: smartphone, tablet e computer. L’applicazione di SkyGo può essere scaricata dal sito di Sky oppure dal Google Play Store e App Store.

Per vedere in diretta streaming Liverpool – Barcellona bisogna lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canali Tv. Si aprirà una lista con tutti i canali di Sky disponibili in streaming e scrollando verso il basso si troverà SkySport Uno e SkySport Football. Selezionando uno dei due canali e cliccando sul tasto “Play” partirà lo streaming di Liverpool – Barcellona, ritorno della semifinale di Champions League 2018-2019.

Se non siete abbonati Sky, avete la possibilità di seguire la diretta testuale di Liverpool – Barcellona sul sito di Virgilio Sport.