salah liverpool Fonte foto: MDI / Shutterstock.com
HOW TO

Come vedere Liverpool - Chelsea Supercoppa Europea in TV e streaming

Scopri dove vedere in TV e in streaming gratis la Supercoppa Europea 2019 tra Liverpool e Chelsea. Calcio d'inizio alle ore 21:00.

14 Agosto 2019 - Dopo la Premier League 2019-2020, anche le competizioni europee ripartono. Questa sera a Istanbul si affrontano Liverpool – Chelsea per la Supercoppa Europea 2019. Il Liverpool ha vinto lo scorso anno la Champions League, mentre il Chelsea allenato da Maurizio Sarri ha conquistato l’Europa League.

Le due squadre arrivano alla partita di questa sera in un stato di forma completamente differente. Il Liverpool ha dominato la prima partita della stagione vincendo per 4-1 in campionato, mentre il Chelsea ha perso per 4-0 nel debutto stagionale contro il Manchester United, nel primo big match della stagione della Premier League. La squadra londinese ha cambiato molto durante il mercato estivo, nonostante non abbia potuto fare acquisti. Maurizio Sarri è andato alla Juventus, Hazard ha lasciato il club per approdare al Real Madrid, mentre David Luiz è stato ceduto all’Arsenal. Sulla panchina è arrivato Lampard, alla prima vera esperienza da allenatore in un grande club.

C’è grande attesa per la Supercoppa Europea 2019, e non solo per vedere in campo le due squadre. Liverpool – Chelsea è il primo grande match internazionale di calcio maschile arbitrato da una donna. L’Uefa ha designato la francese Frappart come arbitro del match.

La Supercoppa Europea 2019 verrà trasmessa in diretta televisiva da Mediaset e da Sky: l’appuntamento è su Canale 5 e SkySport Uno. Per gli appassionati c’è anche la possibilità di vedere Liverpool – Chelsea in streaming gratis su Mediaset Play e SkyGo.

Supercoppa Europea 2019, Liverpool – Chelsea: orario

Il calcio d’inizio di Liverpool – Chelsea è fissato alle ore 21:00. La partita si giocherà a Istanbul.

Le probabili formazioni di Liverpool – Chelsea

Liverpool (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Milner, Keita, Oxlade-Chamberlain; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp.

Chelsea (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Christensen, Tomori, Alonso; Kovacic, Jorginho; Pedro, Barkley, Pulisic; Giroud. All. Lampard.

Come vedere in TV Liverpool – Chelsea

Gli abbonati Sky possono vedere la finale di Supercoppa Europea 2019 in TV su SkySport Uno, canale 201 dell’emittente televisiva. Liverpool – Chelsea verrà trasmessa anche in chiaro su Canale 5. La diretta televisiva inizierà alle 20:45.

Come guardare Liverpool – Chelsea in streaming gratis

Gli appassionati di calcio hanno due possibilità per vedere in streaming Liverpool – Chelsea: Mediaset Play e SkyGo. Nel primo caso non c’è bisogno di nessun abbonamento, con SkyGo, invece, bisogna essere abbonati all’emittente satellitare.

Per seguire in live streaming gratis Liverpool – Chelsea bisogna aprire l’app di Mediaset Play o inserire la URL della piattaforma nel browser. Nella homepage cliccate sulla voce “Dirette” e nella pagina che si aprirà selezionate Canale 5 dalla colonna di destra. Nel giro di pochi secondi partirà lo streaming della Supercoppa Europea.

Se siete abbonati a Sky, avete la possibilità di guardare Liverpool – Chelsea in streaming su SkyGo. Per farlo bisogna accedere al servizio, cliccare su Canali Tv e dalla lista che si aprirà dovete selezionare SkySport Uno. Aspettate qualche secondo e partirà la diretta della partita.

TAG: