Libero
HOW TO

Come vedere Liverpool - Manchester City in streaming in italiano

Scopri dove vedere Liverpool - Manchester City Community Shield 2019 in diretta streaming e in TV

Pubblicato:

liverpool manchester city Fonte foto: charnsitr / Shutterstock.com

Il Community Shield 2019, la Supercoppa inglese, apre ufficialmente la stagione di calcio 2019-2020. A disputarla saranno Liverpool e Manchester City, nel primo big match della stagione inglese. Le due formazioni lo scorso anno hanno dato vita a un grande scontro in Premier League, risolto solo all’ultima giornata.

Le due squadre non hanno investito grosse cifre durante il calciomercato: il City ha acquistato Rodri dall’Atletico Madrid, mentre il Liverpool non ha apportato modifiche alla rosa. Per questo primo grande match della stagione sia Klopp sia Guardiola schiereranno la miglior squadra possibile, nonostante molti giocatori siano appena rientrati dalle vacanze. Il City schiererà in porta Alisson e in difesa Alexander – Arnold, Van Dijk e Robertson. In attacco spazio a Salah, Firmino e Mané. Nel City l’unica novità riguarda Rodri a centrocampo. In attacco il trio Silva, Aguero e Sterling.

Manchester City – Liverpool verrà trasmessa in esclusiva e in diretta da DAZN. La partita potrà essere vista anche in diretta streaming su DAZN.

Community Shield 2019, Manchester City – Liverpool: orari

Il calcio d’inizio è fissato per le ore 16:00. Il match si disputa allo stadio di Wembley a Londra.

Le probabili formazioni di Manchester City – Liverpool

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Mendy; Silva, Rodri, De Bruyne; Silva, Aguero, Sterling.

Dove vedere in TV Manchester City – Liverpool

Per poter guardare in TV Manchester City – Liverpool è necessario essere abbonati a DAZN e avere a casa uno smart TV.

Come guardare Manchester City – Liverpool in streaming

Per vedere Manchester City – Liverpool in streaming bisogna essere abbonati a DAZN (primo mese gratuito, poi si paga 9,99 euro al mese)  e utilizzare uno dei dispositivi supportati: computer, tablet, smartphone, console e smart tv.

Per seguire in streaming il Community Shield 2019 bisogna lanciare DAZN, inserire le proprie credenziali e premere sul banner presente in HP dedicato a Liverpool – Manchester City. Nel giro di pochi secondi partirà lo streaming del match.