Libero
HOW TO

Come vedere Liverpool-Napoli di Champions League in diretta streaming

Partita decisiva per il Napoli contro il Liverpool ad Anfield per il passaggio del turno di Champions. Ecco come seguire Liverpool-Napoli in diretta streaming

Diretta streaming su smartphone Fonte foto: Shutterstock

Dopo la vittoria netta per 4-0 sul Frosinone in Serie A, il Napoli è chiamato a una nuova grande prestazione nell’ultimo turno di Champion League contro il Liverpool per riuscire ad accedere agli ottavi di finale. Gli azzurri di Carlo Ancelotti dovranno bissare il successo dell’andata per esser certi di staccare il biglietto per il turno a eliminazione diretta della Coppa Campioni: una gara da non perdere a nessun costo, e che potrai vedere anche se non sei in casa. Basta sapere come vederere Liverpool-Napoli di Champions in diretta streaming e il gioco è fatto.

Ad Anfield per gli uomini di Ancelotti ci vorrà un’impresa. Il Liverpool infatti è primo in Premier League, viene da un ottimo stato di forma e ha anche ritrovato un Salah in condizione straripante. Il Napoli per andare avanti nella competizione ha bisogno di un pareggio o di una vittoria in casa della formazione inglese allenata da Jürgen Klopp. Anche se gli azzurri potrebbero qualificarsi anche con una sconfitta se il PSG dovesse perdere a Belgrado con la Stella Rossa. Ma non sarà una partita da calcolatori, entrambe le squadre infatti vogliono vincere per provare a passare per prime nel girone. Si prospetta una lotta vera e una partita imperdibile, ecco come seguire Napoli-Liverpool in diretta streaming da smartphone, tablet o PC.

Liverpool-Napoli di Champions League 2018: orari TV

Come detto Liverpool-Napoli di Champions League, valevole per il sesto turno e ultimo della fase a gironi della competizione europea più importante, si giocherà allo stadio Anfield alle ore 21 di martedì 11 dicembre 2018. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e sarà dunque visibile solo per gli abbonati della famosa pay-tv. Nello specifico i canali TV sui quali verrà trasmessa Liverpool-Napoli di Champions League sono Sky Sport Arena e Sky Sport 253.

Come vedere Liverpool-Napoli di Champions League in diretta streaming con Sky Go

Come sempre su Sky prima della partita avremo un ampio collegamento di avvicinamento all’incontro Liverpool-Napoli condito da approfondimenti, interviste e analisi tattiche delle situazioni di gioco che potrebbero risolvere la partita in favore di una o l’altra squadra. A fine incontro poi non mancheranno interviste e commenti a caldo con i collegamenti con i protagonisti del match. Per vedere Liverpool-Napoli di Champions League in diretta streaming se non siamo davanti alla nostra TV dobbiamo usare Sky Go. Per chi non conoscesse il servizio vi rimandiamo alla nostra guida dove vi spieghiamo come installare la piattaforma per lo streaming di Sky, bastano pochi click e un paio di minuti per riuscirci. Una volta all’interno dell’app Sky Go non dobbiamo fra altro che collegarci al canale Sky Sport Arena o Sky Sport 253 e iniziare a seguire Liverpool-Napoli di Champions League 2018 in diretta streaming.

Nel caso tu non possa vedere Napoli-Liverpool in diretta streaming, puoi seguire la telecronaca scritta curata da Virgilio Sport.

TAG: