Libero
HOW TO

Come vedere Manchester City - Manchester United in diretta streaming

Domenica alle 17.30 va in scena il derby di Manchester in Premier League. Ecco come vedere la sfida tra Guardiola e Mourinho in diretta streaming gratuita

Pubblicato:

Un utente segue il calcio dal suo smartphone Fonte foto: Shutterstock

Domenica 11 novembre alle ore 17.30 italiane va in scena il Derby di Manchester di Premier League. Una sfida che potrebbe permettere ai Diavoli Rossi di Manchester di recuperare terreno in classifica e riavvicinarsi al gruppo di testa. Una partita da non perdere per nulla al mondo, anche se non dovessimo trovarci in casa: ecco allora come vedere in diretta streaming gratis Machester City-Manchester United. 

Guardiola contro Mourinho per la 12esima giornata della Premier League dunque. Sulla carta non c’è partita. Il City sta giocando un calcio innovativo e dominando in Champions League e provando a dominare in Inghilterra. Lo United però nonostante le mille difficoltà è una squadra sempre complessa da affrontare, chiedere alla Juventus per eventuali conferme. Anche perché ad alcune lacune in difesa sopperisce con grandi individualità. Pogba, Lukaku, Sanchez, solo per citare alcune stelle a disposizione dello Special One. Se non siete in casa ma non volete perdere il derby di Manchester, potete vedere City-United in diretta streaming nel giro di pochi secondi.

Come vedere City-United in diretta streaming con Sky Go

Come detto l’orario da segnare in agenda è le 17.30 di domenica 11 novembre. La partita Manchester City-Manchester United verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport, e solo gli abbonati al pacchetto Sport della famosa pay tv potranno vederla. In maniera particolare collegandosi al canale Sky Sport Football potremo seguire l’ampio pre-partita dallo studio di Federica Lodi e poi il post match con le interviste e i commenti a caldo dei protagonisti del Derby di Manchester. Se non siamo a casa davanti alla tv dunque l’unica possibilità per vedere la sfida tra Mourinho e Guardiola in diretta streaming è quella di utilizzare la piattaforma Sky Go. Se siamo abbonati a Sky e non conosciamo questo servizio basta leggere la nostra guida per iniziare a utilizzare la piattaforma per lo streaming e l’on demand senza problemi. Una volta sul sito o sull’applicazione SkyGo non ci resta che inserire le nostre credenziali d’accesso e poi andare al già citato canale Sky Sport Football. E saremo pronti per vedere Manchester City contro Manchester United in diretta streaming gratis.

TAG: