Libero
HOW TO

Come vedere Milan - Brescia in TV e streaming DAZN

Milan - Brescia è il primo match della seconda giornata di Serie A 2019-2020. Ecco come vedere la partita in streaming e TV. Calcio d'inizio alle 18:00

Pubblicato:

milan piatek Fonte foto: Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Milan – Brescia è la partita inaugurale della seconda giornata della Serie A 2019 – 2020. Il derby lombardo torna a essere protagonista in Serie A dopo 8 anni: il Brescia manca nella massima serie dalla stagione 2010 – 2011. La prima di campionato ha regalato delle sorprese: il Milan è uscito sconfitto da Udine, mentre il Brescia è tornato con i tre punti dalla trasferta a Cagliari.

Il Milan è ancora un cantiere aperto. I giocatori non hanno ancora assimilato il cambio tattico avvenuto in panchina. Il passaggio dal 4-3-3 di Gattuso al 4-3-1-2 di Giampaolo non è stato indolore. Contro l’Udinese tanti calciatori hanno giocato fuori ruolo, tanto che Giampaolo sembra aver già abbandonato la propria idea tattica. Contro il Brescia potrebbe schierare un 4-2-3-1 con una trequarti formata da Suso, Paquetà e Calhanoglu. Il Brescia, invece, sta vivendo un inizio da sogno e schiererà gli stessi undici usciti vittoriosi da Cagliari.

I tifosi potranno vedere Milan – Brescia in esclusiva in TV e in streaming su DAZN (bisogna avere una smart TV oppure utilizzare uno dei dispositivi supportati).

Milan – Brescia: a che ora si gioca

Il calcio d’inizio di Milan – Brescia è fissato per le ore 18.00. Si gioca allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro.

Le probabili formazioni di Milan – Brescia

Milan (4-3-2-1): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Bennacer, Paquetà; Suso, Calhanoglu; Piatek.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Ayé, Donnarumma.

Come vedere Milan – Brescia in TV

Milan – Brescia è un’esclusiva DAZN. Per vedere il match in TV è necessario avere uno smart TV, una buona connessione e un abbonamento alla piattaforma televisiva. L’applicazione di DAZN può essere scaricata direttamente dallo store online del proprio televisore.

Come guardare Milan – Brescia in streaming

DAZN è una piattaforma e permette di vedere tutti i match on demand. Per vedere Milan – Brescia in streaming bisogna utilizzare uno dei dispositivi supportati (smartphone, tablet, computer, console, dongle tv) ed essere abbonati al servizio.

Utilizzare DAZN è molto semplice. Per seguire la partita in streaming bisogna lanciare l’applicazione e premere sul box dedicato a Milan – Brescia presente in homepage. Nel giro di pochi secondi partirà lo streaming di Milan – Brescia. È previsto anche lo studio pre-partita.