Libero
HOW TO

Come vedere Milan – Lazio in diretta streaming

Scopri dove guardare in diretta streaming gratis Milan – Lazio, match della trentaduesima giornata della Serie A 2018 - 2019

milan lazio Fonte foto: bestino / Shutterstock.com

Con sole sette giornate da disputare, la lotta Champions sta infiammando il finale di stagione della Serie A 2018 – 2019. Il quarto posto, l’ultimo utile per qualificarsi alla massima competizione europea, è occupato dal Milan a pari punti con l’Atalanta. In sesta posizione, a tre punti di distacco (ma con una partita ancora da recuperare) c’è la Lazio. Questa sera allo stadio San Siro si affrontano proprio Milan – Lazio, in un match decisivo per la corsa Champions.

Le due squadre arrivano da un periodo piuttosto complicato. Il Milan non vince da quattro partite e la settimana scorsa ha perso contro la Juventus un match giocato molto bene, ma che non ha portato punti. Anche la Lazio sta attraversando un periodo complicato: dopo la vittoria contro l’Inter ha perso con la Spal e pareggiato in casa con il Sassuolo, perdendo punti importanti in ottica Champions League. Una vittoria permetterebbe a tutte e due le squadre di fare lo sprint decisivo, mentre un pareggio sarebbe inutile. Ecco come vedere in diretta streaming Milan – Lazio.

Milan – Lazio: orario e come vederla in tv

Il calcio d’inizio di Milan – Lazio è fissato per le 20:30 di sabato 13 aprile. Come tutti gli anticipi del sabato sera, anche Milan – Lazio è un’esclusiva DAZN e non verrà trasmessa su nessun canale del satellitare o de digitale terrestre, ma solamente on demand o in streaming sulla piattaforma.

Come guardare Milan – Lazio in streaming su DAZN

Per vedere Milan – Lazio in streaming è necessario essere abbonati a DAZN, il servizio nato quest’estate e che ha acquistato i diritti per trasmettere per ogni giornata di campionato tre partite della Serie A 2018 – 2019. L’abbonamento a DAZN costa 9,99 euro al mese con i primi trenta giorni gratuiti. DAZN supporta qualsiasi tipo di dispositivo: smartphone, tablet, computer, smart tv, dongle e console. L’applicazione può essere scaricata gratis dal Google Play Store e dall’App Store.

Per guardare in live streaming Milan – Lazio bisogna lanciare DAZN, cliccare su Sport e poi selezionare Calcio. Si aprirà una pagina con tutte le partite disponibili sulla piattaforma e scorrendo verso il basso si troverà il logo della Serie A. Cliccandolo si accederà a una nuova sezione con un banner dedicato alla partita. Nel giro di pochi secondi dovrebbe partire lo streaming di Milan – Lazio.

Se non avete l’abbonamento a DAZN, potete seguire la diretta testuale di Milan – Lazio su Virgilio Sport.

TAG: