piatek milan Fonte foto: Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com
HOW TO

Come vedere Milan - Manchester United in streaming gratis e TV

Scopri dove vedere Milan - Manchester United in streaming gratis e TV. La partita si gioca a Cardiff. Calcio d'inizio alle 18:00

3 Agosto 2019 - Ultima partita di International Champions Cup per il Milan di Marco Giampaolo. Dopo le sconfitte nelle prime due partite contro Bayern Monaco e Benfica, i rossoneri sono alla ricerca della prima vittoria e del primo gol. Per il momento il Milan ha mostrato un buon gioco palla a terra, ma in fase di realizzazione mancano ancora i gol del polacco Piatek.

La partita contro il Manchester United, ultima amichevole di peso prima dell’inizio del campionato, può essere l’occasione giusta per sbloccarsi in questo inizio di stagione. Il Milan è ancora un cantiere aperto: tante le voci di mercato che vedono protagonisti i giocatori rossoneri. Negli ultimi giorni si è concretizzata la cessione di Cutrone e l’acquisto di Leao del Porto. Nei prossimi giorni potrebbero esserci altre cessioni (Andrè Silva su tutti) per ottenere soldi da spendere per un ultimo acquisto finale. C’è grande curiosità anche per vedere il Manchester United, molto attivo sul mercato italiano in questi ultimi giorni. Si parla di uno scambio Dybala – Lukaku, di un interessamento per Mandzukic e per Milinkovic Savic.

Milan – Manchester United di International Champions Cup verrà trasmessa su Sportitalia HD, canale 60 del digitale terrestre. Il match è disponibile anche in HbbTV, il nuovo standard televisivo ibrido che permette di utilizzare l’interattività e di vedere il canale in alta definizione: basta avere uno smart TV connesso alla rete e premere il tasto rosso del telecomando. Per i tifosi rossoneri c’è anche la possibilità di vedere Milan – Manchester United in streaming gratis sul sito di Sportitalia.

International Champions Cup, Milan – Manchester United: orario

Il calcio d’inizio di Milan – Manchester United è fissato per le ore 18:00. La partita si giocherà a Cardiff, in Galles.

Le probabili formazioni di Milan – Manchester United

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Smalling, Lindelof, Shaw; McTominay, Matic; James, Mata, Martial; Rashford. All: Solskjaer.

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Biglia, Calhanoglu; Suso; Piatek, Castillejo. All:Giampaolo.

Dove vedere Milan – Manchester United in TV

Milan – Manchester United, come tutte le altre partite dell’International Champions Cup, è un’esclusiva Sportitalia. La partita verrà trasmessa su Sportitalia HD, canale 60 del digitale terrestre. Come detto, la partita può essere vista anche con l’HbbTV, il nuovo standard ibrido che permette di attivare l’interattività con lo smart TV.

Come guardare in streaming gratis Milan – Manchester United

Per i tifosi rossoneri che sono al mare c’è la possibilità di vedere Milan – Manchester United di International Champions Cup in streaming sul sito di Sportitalia. Non c’è bisogno né di un abbonamento né di iscriversi al sito, ma basta avere un dispositivo con connessione a Internet.

Per seguire in streaming gratis Milan – Manchester United aprite il browser dello smartphone o del PC e inserite la URL di Sportitalia. Nella homepage premete sulla scritta “Guarda lo streaming” presente nel box Sportitalia HD e nel giro di qualche secondo partirà lo streaming gratis della partita.