Libero
HOW TO

Come vedere Milan - Napoli in diretta streaming

Alle 20:30 allo stadio San Siro il Milan di Gattuso affronta il Napoli di Ancelotti: ecco come seguire la partita in diretta streaming su DAZN

Pubblicato:

live streaming smartphone Fonte foto: Shutterstock

Milan – Napoli è uno dei big match della seconda giornata di ritorno della Serie A 2018/2019. Gli uomini allenati da Gattuso affrontano una delle squadre più in forma del momento e nella scorsa giornata ha battuto in casa la Lazio per 2-1 mostrando per oltre 60 minuti un ottimo calcio. La partita mette una di fronte all’altra la seconda e la quarta forza de campionato: per le due squadre è fondamentale continuare a vincere per proseguire la rincorsa alla Champions League (il Milan) e al primo posto (Napoli). Ecco come guardare Milan – Napoli in diretta streaming. 

Il Milan arriva alla partita dopo una settimana piuttosto complicata. Higuain è partito per Londra dove ha riabbracciato Maurizio Sarri e al suo posto è arrivato Piatek, ex attaccante del Genoa e sorpresa del campionato. Anche il Napoli è stato scosso dalle sirene di mercato: Allan è stato più volte accostato al Paris Saint Germain e non è stato convocato da Ancelotti. Ma il centrocampista brasiliano dovrebbe rimanere a Napoli, almeno fino a giugno. La partita sarà molto interessante e sarà curioso di vedere come le due formazioni reagiranno alle tante voci di mercato che hanno turbato la settimana. Ecco come vedere Milan – Napoli su DAZN.

Milan – Napoli: orari e dove vederla in tv

Milan – Napoli è il posticipo del sabato sera: il calcio d’inizio è fissato per le 20:30. La partita del sabato sera è uno dei tre match del pacchetto acquistato da DAZN in estate. Milan – Napoli non verrà trasmessa in tv, ma solamente in diretta streaming sulla piattaforma di DAZN.

Come guardare Milan – Napoli in diretta streaming su DAZN

DAZN è la nuova piattaforma online che trasmette in esclusiva 114 partite della Serie A 2018-2019. Per poter guardare in streaming le partite su DAZN è necessario essere abbonati alla piattaforma e utilizzare uno dei dispositivi supportati: computer, smartphone, tablet, console e dongle (Google Chromecast o Fire TV). Se volete vedere Milan – Napoli in streaming su DAZN dovete accedere al servizio con le vostre credenziali e poi premere sulla voce Sport in alto a sinistra. Si aprirà un menu e dovrete selezionare Calcio. Nella nuova pagina scorrete verso il basso fino a quando non incontrate il logo della Serie A. Cliccatelo e accederete a una nuova sezione: premendo sul banner di Milan – Napoli partirà lo streaming del match. 

Se non avete DAZN, potete seguire la diretta testuale di Milan – Napoli su Virgilio Sport.

TAG: