Libero
HOW TO

Come vedere Nadal - Thiem finale Roland Garros 2019 in streaming

Scopri dove vedere in streaming gratis e in TV la finale del Roland Garros 2019 tra Nadal e Thiem

Pubblicato:

nadal Fonte foto: Janet McIntyre / Shutterstock.com

Sarà Nadal – Thiem la finale del Roland Garros 2019. Come accaduto lo scorso anno saranno il tennista austriaco e quello spagnolo a sfidarsi sul campo centrale di Parigi per la vittoria del secondo torneo del Grande Slam stagionale. Se l’arrivo in finale di Nadal era quasi scontato alla vigilia (è alla dodicesima finale al Roland Garros), per Thiem si tratta quasi di una sorpresa. Il numero quattro al mondo della classifica ATP ha affrontato in semifinale Novak Djokovic, arrivato a Parigi con l’intenzione di vincere il Roland Garros. L’austriaco è riuscito a imporsi al quinto set dopo oltre quattro ore di gioco spalmate su due giorni.

Per Nadal il percorso per arrivare in finale è stato molto più semplice: ha perso solamente un set al terzo turno contro Goffin e in semifinale ha schiantato Federer con un perentorio 3-0 in poco più di due ore di gioco. Il maiorchino in oltre 90 partite disputate sulla terra rossa di Parigi ne ha perse solamente due ed è alla ricerca del dodicesimo Roland Garros, un record nella storia del tennis moderno. Nadal parte con i favori del pronostico, ma se la dovrà vedere con un Thiem voglioso di vincere il suo primo torneo del Grande Slam.

La finale del Roland Garros 2019 tra Nadal e Thiem verrà trasmessa in esclusiva TV su Eurosport 1, canale del satellitare di Sky. Per gli appassionati c’è anche la possibilità di seguire Nadal – Thiem in diretta streaming su SkyGo e su Eurosport Player.

Finale Roland Garros 2019 Nadal – Thiem: orario

L’orario di inizio della finale del Roland Garros 2019 tra Nadal e Thiem è fissato per le ore 15:00.

Dove vedere finale Roland Garros 2019 Nadal – Thiem in TV

Per guardare in diretta televisiva la finale del Roland Garros 2019 Nadal – Thiem bisogna essere abbonati a Sky. Il match, infatti, verrà trasmesso su Eurosport 1, canale 210 dell’emittente satellitare.

Come vedere la finale del Roland Garros 2019 Nadal – Thiem in streaming su Eurosport Player

Se siete degli appassionati di tennis, ma state passando il primo vero weekend estivo al mare, non vi dovete preoccupare, avete la possibilità di seguire in streaming la finale del Roland Garros 2019 Nadal – Thiem su Eurosport Player, il servizio on demand di Eurosport. Per accedere a Eurosport è necessario essere abbonati (mensile o annuale) e utilizzare uno dei dispositivi supportati dalla piattaforma (smartphone, tablet e computer). L’applicazione di Eurosport Player può essere scaricata dal Google Play Store e App Store.

Per guardare la finale del Roland Garros 2019 Nadal – Thiem in streaming bisogna lanciare Eurosport Player, inserire le proprie credenziali e premere sul banner di Eurosport 1 presente in home page. Nel giro di pochi secondi partirà lo streaming della finale del Roland Garros 2019.

Come guardare in streaming la finale del Roland Garros 2019 Nadal – Thiem su SkyGo

Se siete degli abbonati a Sky, potete vedere la finale del Roland Garros 2019 Nadal – Thiem in diretta streaming su SkyGo. Per accedere a SkyGo bisogna essere abbonati a Sky, essere registrati sulla piattaforma e utilizzare uno dei dispositivi supportati (smartphone, computer e tablet). L’applicazione di SkyGo può essere scaricata dal sito di Sky oppure dal Google Play Store e App Store.

Per seguire in streaming Nadal – Thiem finale del Roland Garros 2019 bisogna lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canali Tv. Si aprirà una lista con tutti i canali disponibili in streaming e scorrendo verso il basso si troverà Eurosport 1. Selezionate il canale e premete sull’icona Play: nel giro di pochi secondi partirà lo streaming della finale del Roland Garros 2019.