Libero
HOW TO

Come vedere Napoli - Barcellona in TV e diretta streaming

Nella notte tra mercoledì e giovedì il Napoli affronta il Barcellona a Miami. Ecco come vedere la partita in streaming e in TV

Pubblicato:

ancelotti Fonte foto: Antonio Balasco / Shutterstock.com

Dopo Milan e Fiorentina anche il Napoli sbarca negli Stati Uniti per una tournée che la vedrà impegnata due volte contro il Barcellona (la prima questa notte all’1:30). Amichevoli di livello internazionale per la squadra allenata da Ancelotti che così potrà testare il proprio livello di preparazione. Nelle amichevoli giocate finora, il Napoli ha mostrato di aver recepito al meglio le novità tattiche dell’allenatore: lo testimonia la vittoria contro i campioni d’Europa del Liverpool.

Nonostante i pochi acquisti conclusi finora (sono stati ufficializzati solamente Manolas ed Elmas), la squadra partenopea sembra avere le idee molto chiare per la stagione 2019-2020: l’obiettivo è vincere lo scudetto e fare bene in Europa. Contro il Barcellona sarà una partita molto interessante: i blaugrana hanno investito molto per tornare a vincere la Champions League e l’acquisto di Griezmann migliora la qualità del reparto offensivo. Napoli – Barcellona si giocherà a Miami nella notte tra mercoledì e giovedì: il calcio d’inizio è fissato alle ore 1:30. 

I diritti televisivi dell’amichevole sono stati acquistati da Sky, ma la partita non sarà disponibile sui canali in “chiaro”. Napoli – Barcellona sarà trasmessa su SkyCalcio 1, canale 251 del palinsesto di Sky, e per vedere il match bisognerà acquistarlo: il costo è di 10 euro. Non sarà disponibile lo streaming.

Napoli – Barcellona: orario

Il calcio d’inizio di Napoli – Barcellona è fissato alle ore 1:30 di giovedì 8 agosto. Si gioca a Miami.

Le probabili formazioni di Napoli – Barcellona

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Manolas, Luperto, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Elmas, Insigne; Mertens, Milik. All. Ancelotti.

Barcellona (4-3-3): Neto; N. Semedo, Piquè, Umtiti, J. Alba; Puig, De Jong, Rakitic; Griezmann, Perez, Dembelé. All. Valverde.

Dove vedere in TV Napoli – Barcellona

Come capita molto spesso con le amichevoli estive della squadra partenopea, Napoli – Barcellona sarà disponibile su Sky in pay-per-view. Cosa vuol dire? Per vedere il match sarà necessario pagare 10 euro.

Il match verrà trasmesso sul canale SkyCalcio 1, ma per accedere alla visione bisognerà entrare nell’area pay-per-view del decoder e acquistare la partita. Il calcio d’inizio è fissato per le 1:30, ma ci sarà un ampio pre-partita.

Come guardare in streaming Napoli – Barcellona

Essendo un contenuto disponibile in pay-per-view non potrà essere visto in streaming su SkyGo, la piattaforma on demand di Sky. Quindi per i tifosi napoletani non c’è nessuna possibilità di vedere Napoli – Barcellona in streaming.