Libero
HOW TO

Come vedere Napoli - Inter in streaming e in TV

Scopri dove vedere Napoli - Inter, trentasettesima giornata di Serie A 2018-2019, in diretta streaming e in TV

Pubblicato:

napoli inter Fonte foto: Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

Napoli – Inter è il big match della trentasettesima giornata di Serie A 2018-2019. Una partita che si preannuncia molto divertente tra due squadre che oramai hanno ben poco da chiedere al campionato. Il Napoli è sicuro della sua seconda posizione e sta utilizzando queste ultime partite per far debuttare giovani e per provare nuovi schemi tattici. L’Inter, invece, occupa il terzo posto e dovrebbe perdere le prossime due partite per non qualificarsi alla Champions League 2019-2020.

Il Napoli vuole onorare il campionato e soprattutto l’ultima partita davanti ai suoi tifosi. Ancelotti ha preparato al meglio la partita contro l’Inter e schiererà la miglior formazione possibile, nonostante l’assenza in attacco di Insigne. I neroazzurri arrivano a Napoli con l’obiettivo di riportare a casa almeno un punto, utile nella lotta per la Champions League. Spalletti rilancia in campo Candreva al posto di Politano e in attacco dà fiducia a Lautaro Martinez: Icardi partirà dalla panchina.

Napoli – Inter è un’esclusiva Sky e verrà trasmessa in TV su SkySport Uno (201). I tifosi potranno guardare il match in streaming su SkyGo.

Napoli – Inter: probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Meret, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski, Milik, Mertens. Allenatore: Ancelotti

Inter (4-3-3): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah, Brozovic, Vecino, Candreva, Nainggolan, Perisic, Lautaro Martinez. Allenatore: Spalletti

Napoli – Inter: orario

Il calcio d’inizio di Napoli – Inter è fissato alle ore 20:30 allo stadio San Paolo.

Napoli – Inter in TV

La partita è un’esclusiva Sky e potrà essere vista in TV solamente sull’emittente satellitare. Per guardare Napoli – Inter in TV bisogna sintonizzarsi su SkySport Uno (201) dalle ore 20:30.

Come vedere in streaming Napoli – Inter su SkyGo

Se non volete passare una serata fuori al freddo, avete la possibilità di guardare Napoli – Inter in diretta streaming su SkyGo, la piattaforma on demand di Sky.

Per accedere a SkyGo è necessario essere abbonati a Sky, avere un account sul sito dell’emittente satellitare e utilizzare uno dei dispositivi supportati: smartphone, tablet e computer.

Per vedere in live streaming Napoli – Inter bisogna lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canali TV. Si aprirà una nuova pagina con tutti i canali di Sky disponibili in streaming e scrollando verso il basso si incontrerà SkySport Uno (201). Selezionando il canale e premendo sull’icona Play, partirà lo streaming di Napoli – Inter.

Se non avete l’abbonamento a Sky, potete seguire la diretta testuale di Napoli – Inter sul sito di Virgilio Sport.