Libero
HOW TO

Come vedere Napoli-Juventus in diretta streaming

Napoli - Juventus è il posticipo della ventiseiesima giornata della Serie A 2018-2019. Ecco come vedere la partita in diretta streaming gratis

Pubblicato:

vedere calcio in streaming su smartphone Fonte foto: Shutterstock

Napoli – Juventus è la partita che nelle ultime stagioni è valsa lo scudetto. Prima con Mazzarri, poi con Sarri e ora con Ancelotti, il Napoli è riuscito sempre a lottare per la vittoria del campionato, senza mai riuscirci. Di fronte una Juventus in grado di vincere sette Campionati consecutivi, con ottime probabilità di vincere l’ottavo Scudetto (sono tredici i punti di vantaggio sul Napoli). Ecco come guardare Napoli – Juventus in streaming gratis.

Una vittoria del Napoli potrebbe riaprire la corsa allo scudetto. La Juventus è reduce da una sconfitta pesante in Champions League contro l’Atletico Madrid e uscire sconfitti dal San Paolo potrebbe minare le certezze della squadra di Allegri. Una vittoria dei bianconeri, invece, oltre a chiudere la lotta per lo scudetto, aumenterebbe la fiducia in vista del ritorno di Champions. La Juventus arriva al San Paolo con diversi infortunati, ma ci sarà il rientro dal primo minuto di Pjanic. Il Napoli, invece, schiererà la formazione titolare, con in attacco la coppia Milik – Insigne. Ecco come seguire Napoli – Juventus in diretta streaming.

Napoli – Juventus: orari e dove vederla in tv

Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20:30. La partita verrà trasmessa da Sky sui canali SkySport Uno (201) e SkySport Serie A (202). Napoli – Juventus sarà visibile anche per gli abbonati Sky al digitale terrestre.

Come vedere Napoli – Juventus in streaming su SkyGo

Per chi non potrà essere in casa o allo stadio, Napoli – Juventus può essere visto anche in diretta streaming su SkyGo, la piattaforma on demand della tv satellitare. Per poter utilizzare SkyGo è necessario avere un abbonamento a Sky e usare uno dei dispositivi supportati.

Per guardare Napoli – Juventus in streaming gratis su SkyGo è necessario avere un profilo Sky e aver installato l’applicazione sul computer o sui device mobile. L’app può essere scaricata dal sito di Sky o dal Google Play Store e App Store.

Se volete seguire Napoli – Juventus in diretta streaming dovete lanciare SkyGo, inserire le vostre credenziali e premere su Canali Tv. Si aprirà una lista con tutti i canali disponibili in streaming e scorrendo verso il basso troverete la sezione dedicata allo Sport. Cliccando su SkySport Uno o SkySport Calcio e poi sull’icona “Play” partirà lo streaming live di Napoli – Juventus. 

Se non avete un abbonamento a Sky, potete seguire la diretta testuale di Napoli – Juventus su Virgilio Sport.