Libero
HOW TO

Come vedere Napoli - Lazio in diretta streaming

Alle 20:30 Napoli - Lazio si affrontano nella ventesima giornata della Serie A 2018/2019: ecco come vedere la partita in diretta streaming gratis

Pubblicato:

Come vedere Napoli - Lazio in diretta streaming Fonte foto: shutterstock

Napoli – Lazio è il big match della ventesima giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno. La squadra allenata da Ancelotti va alla ricerca di una vittoria che le permetterebbe di accorciare momentaneamente sulla Juventus e  portarsi a sei lunghezze dai bianconeri. La Lazio, invece, ha bisogno dei tre punti per restare in quarta posizione e sorpassare la Roma. Ecco come guardare Napoli – Lazio in diretta streaming.

Napoli e Lazio arrivano alla partita con qualche problema di formazione. I napoletani devono scontare ancora le squalifiche di Koulibaly, di Insigne e di Allan, mentre Hamsik è fermo ai box per un infortunio, la Lazio,invece, dovrà fare a meno di Marusic, anche lui squalificato. Per il Napoli sono fondamentali i tre punti, ma dovrà fare attenzione a non scoprirsi troppo in difesa: la Lazio è letale quando può ripartire velocemente. La squadra allenata da Inzaghi cercherà di recuperare il pallone in avanti e verticalizzare subito per Immobile o per Milinkovic-Savic. Sarà una partita molto divertente e aperta a qualsiasi risultato. Ecco come vedere Napoli – Lazio in diretta streaming su SkyGo.

Napoli – Lazio: dove vederla in tv e orari

Il calcio d’inizio di Napoli- Lazio è fissato per le 20:30, ma il collegamento inizierà alle 19:30. La partita verrà trasmessa da Sky sui canali SkySport Uno (201) e SkySport Serie A (202). Il match potrà essere visto anche sui canali di Sky presenti sul digitale terrestre.

Come vedere Napoli – Lazio in streaming su SkyGo

Chi non potrà seguire il match in tv o allo stadio, potrà farlo in diretta streaming utilizzando il computer, lo smartphone o il tablet. Il match verrà trasmesso anche su SkyGo, la piattaforma online di Sky. Per utilizzare SkyGo è necessario essere abbonati all’emittente satellitare, avere un account Sky e usare uno dei dispositivi supportati. L’applicazione di SkyGo può essere scaricata gratuitamente dal sito di Sky oppure dal Google Play Store e App Store. Una volta installata l’app, bisognerà configurare SkyGo.

Concluse queste operazioni iniziali, si potrà lanciare SkyGo e seguire Napoli – Lazio in live streaming. Per farlo basta entrare su SkyGo, inserire le credenziali del proprio account Sky e poi premere su Canali Tv. Si aprirà una schermata con tutti i canali di Sky disponibili in streaming e scorrendo verso il basso troverete SkySport Uno e SkySport Serie A. Per vedere Napoli – Lazio in streaming basta selezionare uno dei canali e premere l’icona a forma di “Play”: nel giro di qualche secondo partirà la diretta del match. Buona partita!

Se non avete SkyGo, ma non volete perdervi il match, potete seguire la diretta testuale di Napoli – Lazio presente su Virgilio Sport.