Libero
HOW TO

Come vedere Napoli-Liverpool in diretta streaming gratis

Tornano le emozioni della Champions, il Napoli di Ancelotti è chiamato a fare una grande prova contro il Liverpool, ecco come vedere la partita in streaming

Pubblicato:

Il Napoli esulta dopo un gol segnato

Torna la Champions League 2018-2019 e per il Napoli c’è subito la grande sfida contro il Liverpool. Gli uomini di Carlo Ancelotti sono chiamati a una grande prestazione contro i vice-campioni d’Europa per non compromettere definitivamente le possibilità di proseguire il cammino in Coppa Campioni. E se avete già impegni per stasera, non preoccupatevi: potete vedere Napoli-Liverpool in diretta streaming gratis sia da PC sia da smartphone.

Dopo il pareggio esterno con la Stella Rossa nella prima giornata, i partenopei non possono più sbagliare visto il difficile girone di Champions League che oltre al Liverpool prevede anche il PSG. Per battere gli uomini di Klopp, Ancelotti pensa di schierare l’artiglieria pesante, con un tridente composto da Milik, Insigne e Mertens, mentre gli inglesi rispondono con il solito tridente delle meraviglie Salah-Manè-Firmino. Il Napoli arriva alla sfida di Champions dopo la sconfitta in campionato in casa della Juventus mentre il Liverpool ha acciuffato il pareggio negli ultimi minuti contro il Chelsea. Una sfida tutta da gustare, insomma: se non sarete a casa, ecco come vedere in streaming gratis Napoli-Liverpool di Champions League.

Napoli-Liverpool di Champions League 2018: orario TV

Napoli-Liverpool di Champions League 2018 si gioca mercoledì 3 ottobre alle ore 21. La partita sarà trasmessa sia da Sky Sport che dalla Rai. L’incontro dei partenopei fa parte infatti del pacchetto di una partita a settimana di Champions di cui la Rai ha acquistato i diritti  per questa stagione.

Come vedere Napoli-Liverpool in streaming gratis su RaiPlay

La sfida di Champions League Napoli-Liverpool verrà trasmessa in diretta su Rai 1. Se per qualsiasi motivo non potremo essere a casa e non siamo abbonati a SkySport non dobbiamo disperare. Utilizzando un dispositivo elettronico mobile come uno smartphone o un tablet, ma anche un laptop, potremo collegarci al sito web di RaiPlay, il servizio per lo streaming e per l’on demand della Rai. In alternativa su smartphone o tablet, sia iOS che Android, potremo scaricare l’app RaiPlay da App Store o da Google Play Store. Una volta sul sito o scaricata l’applicazione non dobbiamo far altro che collegarci alla sezione dirette di Rai 1 e potremo iniziare a vedere in streaming Napoli-Liverpool.

Come vedere Napoli-Liverpool in streaming gratis su SkyGo

Se invece siamo abbonati al pacchetto SkySport e non siamo in casa davanti alla TV negli orari della partita possiamo usare il servizio on demand SkyGo. Anche in questo caso sia da smartphone, tablet o computer potremo collegarci al sito web ufficiale del servizio Sky oppure scaricare l’applicazione da App Store e Google Play Store. Una volta effettuato l’accesso a SkyGo colleghiamoci al canale Sky Sport Fotball HD oppure su Sky Sport 252. Fatto questo clicchiamo su Play per far partire lo streaming della diretta di Napoli-Liverpool e godiamoci lo spettacolo della Champion League 2018.