Libero
HOW TO

Come vedere Napoli-PSG di Champions League in diretta streaming gratis

Tornano le emozioni della Champion League, ecco come vedere il big match di martedì 6 novembre tra Napoli e PSG in diretta streaming su smartphone, PC e tablet

Pubblicato:

Come vedere Napoli-PSG di Champions League in diretta streaming gratis Fonte foto: photo_master2000 / Shutterstock.com

Torna la Champions League e per il Napoli e i tifosi partenopei sarà una sfida indimenticabile, oltre che decisiva in ottica passaggio del turno. A Napoli arriva infatti il PSG di Buffon, Verratti e dell’ex Cavani. Ecco allora come vedere in diretta streaming gratis Napoli-PSG di Champions League.

Sarà una notte ricca di emozioni forti in uno stadio San Paolo già tutto esaurito per l’occasione. Il Napoli al momento è secondo nel girone C di questa Champions League con 5 punti e si trova di un punto proprio davanti ai francesi. In testa al girone c’è invece il Liverpool con 6 punti. Una lotta apertissima dunque per il passaggio agli ottavi di finale e per il Napoli ogni singolo punto sarà fondamentale. La sfida tra Napoli e PSG di Champions League è dunque una di quelle imperdibili per i veri appassionati di calcio. Ecco gli orari della partita da segnare in agenda e come vederla in streaming gratis su smartphone, tablet o computer.

Napoli-PSG di Champions League: orari TV

Martedì 6 novembre 2018 alle ore 21 Napoli e PSG  si sfideranno per la quarta giornata della fase a gironi della Uefa Champions League 2018-2019. La partita sarà in esclusiva in diretta solo per gli abbonati al pacchetto sport di Sky.  Ecco come vedere Napoli-PG gratis in diretta streaming con smartphone, tablet e laptop.

Come vedere in diretta streaming gratis Napoli-PSG di Champion League su SkyGo

Su Sky Sport se siamo abbonati avremo un ampio pre-partita con diverse analisi sul cammino degli azzurri di Carlo Ancelotti sin qui in Champions League e poi a seguire le interviste e i commenti a caldo dei protagonisti dopo l’incontro. Se purtroppo non fossimo seduti comodamente sul divano di casa alle 21 di martedì 6 novembre non dobbiamo disperare. Possiamo sempre tifare gli azzurri da smartphone, tablet e notebook usando il servizio Sky Go. Una volta collegati al sito ufficiale del servizio o scaricata l’app per Android e iOS non ci resta altro da fare che inserire le nostre credenziali d’accesso e poi collegarci ai canali Sky Sport HD o Sky Sport 384 per seguire la Napoli-PSG di Champions League in diretta streaming gratis.

Nel caso tu non possa seguire la diretta straming di Napoli-PSG, puoi seguire la diretta gratis e scritta su Virgilio Sport.