Libero
HOW TO

Come vedere Napoli-Roma in diretta streaming

Pubblicato:

amici che guardano una partita al televisore Fonte foto: Shutterstock

Weekend di grandi emozioni in Serie A. Napoli e Roma si sfideranno in un match di alta classifica, con le due formazioni mosse da obiettivi differenti (ma non troppo). Una sfida da non perdere per nessun motivo al mondo: se non potete godervela dal divano del salotto, ecco come vedere Napoli-Roma in diretta streaming gratis.

Al San Paolo il Napoli ha bisogno di una vittoria per restare aggrappato all’inseguimento della Juventus mentre la Roma cerca continuità dopo la vittoria in Champions League. Sarà una sfida dalle emozioni forti questa valida per la decima giornata di campionato perché nessuna delle due squadre, per ragioni di classifica, può accontentarsi del pareggio. Insomma, si tratta di una gara molto sentita e che promette di essere divertente e ricca di gol.  Ecco allora come vedere Napoli-Roma in diretta streaming gratis.

Come vedere Napoli-Roma di Serie A in diretta streaming con SkyGo

La partita di campionato tra Napoli e Roma sarà un’esclusiva di Sky, e dunque solo se siamo abbonati alla famosa pay-tv potremo vedere in diretta streaming gratuita sui nostri vari device mobili la sfida. Su Sky avremo un ampio pre-partita e un lunghissimo post con interviste ai protagonisti e commenti da studio. Per vedere Napoli-Roma di Serie A in streaming da tablet, smartphone o laptop quello che dobbiamo fare è collegarci al sito web ufficiale oppure installare l’applicazione del servizio in streaming e on demand SkyGo. Una volta collegati al servizio non ci resta altro da fare che inserire le nostre credenziali d’accesso e poi collegarci al canale che trasmette il match, che in questo caso sono Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno.

Nel caso non possiate vedere l’incontro in diretta streaming, potrete sempre seguirlo con la diretta scritta curata da Virgilio Sport.

TAG: