Libero
HOW TO

Come vedere Polonia-Italia di Nations League in diretta streaming

Domenica 14 ottobre alle 20.45 torna la Nations League con il terzo turno che prevede la sfida Polonia-Italia, ecco come seguire la partita in streaming gratis

Un uomo cambia canale alla tv con un telecomando Fonte foto: Shutterstock

Domenica 14 ottobre 2018 l’Italia di Roberto Mancini sfida la Polonia nel girone di ritorno della Nations League. Ecco come e dove seguire la partita degli azzurri in diretta streaming e in maniera totalmente gratuita.

Per l’Italia non è un buon momento. Dopo l’eliminazione dal Mondiale russo le prime partite sotto la guida del nuovo c.t. Mancini non stanno dando i risultati sperati. Nella nuova competizione per nazionali, la Nations League, gli azzurri hanno un solo punto dopo aver giocato già due incontri e la sfida con i polacchi diventa così decisiva. A Chorzow la Nazionale è chiamata a una vittoria se vuole avere una debole speranza di vincere il girone e soprattutto se vuole evitare l’eventuale retrocessione nella Lega B della Nations League. Non sarà comunque facile visto che in tutta la gestione Mancini l’Italia ha vinto una sola partita, il 2-1 all’Arabia Saudita. Ma ecco come vedere Polonia-Italia di Nations League in diretta streaming gratis su smartphone, tablet e computer.

Polonia-Italia di Nations League: orario TV

Polonia-Italia di Nations League come detto si giocherà domenica 14 ottobre alle ore 20.45. I diritti delle partite dell’Italia nella competizione sono stati acquisiti dalla Rai e dunque la partita verrà data in esclusiva su Rai 1 (anche in HD). Sui canali Rai oltre all’incontro assisteremo agli approfondimenti da studio prima del match e alle interviste dal campo a fine partita. La Telecronaca di Polonia-Italia è affidata ad Alberto Rimedio con commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

Come vedere in diretta streaming Polonia-Italia di nations League su RaiPlay

Come detto, la partita verrà trasmessa su Rai 1. Che succede, però, se domenica per vari impegni non fossimo a casa davanti alla TV a tifare gli azzurri? Semplice, per non perderci la partita e sperare in una ripresa del calcio italiano dopo un periodo non proprio esaltante potremo usare il servizio per lo streaming RaiPlay. Funziona in una maniera molto semplice. Basta collegarci al sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione per iOS o Android e una volta lanciata andare alla sezione dedicata alle dirette. Se ci colleghiamo al canale Rai 1 inizieremo a vedere in diretta streaming e in maniera gratuita la partita Polonia-Italia di Nations League.

TAG: