Libero
HOW TO

Come vedere Porto - Roma in diretta streaming

Porto - Roma, ritorno degli ottavi di Champions League 2018-2019, si gioca il 6 marzo 2019 alle ore 21:00. Ecco come vedere la partita in streaming gratis

Pubblicato:

streaming calcio smartphone Fonte foto: Shutterstock

La Roma si gioca questa sera l’accesso ai quarti di Champions League. Dopo la vittoria in casa per 2-1 contro il Porto, i giallorossi dovranno difendere il vantaggio allo “Estadio do Dragao”. Ad attenderli un Porto agguerrito e pronto a tutto per ribaltare il risultato e accedere ai quarti della massima competizione europea.

Per la Roma si tratta della gara più importante giocata finora nella stagione 2018-2019. In campionato è in quinta posizione, staccata dalla zona Champions League. In Coppa Italia è già uscita e la Champions resta l’unico obiettivo ancora raggiungibile. Di Francesco si gioca in questa partita gran parte del suo futuro: l’uscita agli ottavi contro il Porto metterebbe fine alla sua esperienza giallorossa. Porto e Roma stanno vivendo un periodo di forma molto simile: entrambe arrivano alla partita dopo aver perso malamente in Campionato. Ecco come guardare Porto – Roma in diretta streaming gratis.

Porto – Roma: orari e dove vederla in tv

Calcio d’inizio fissato per le 21:00 allo “Estadio do Dragao” di Oporto. Porto – Roma verrà trasmessa sia su SkySport Uno, canale 201 della piattaforma satellitare, sia su Rai 1.

Come vedere Porto – Roma in diretta streaming su SkyGo

Sky ha acquisito i diritti della Champions League per le prossime tre stagioni e trasmette tutte le gare della competizione in diretta. I tifosi giallorossi che non potranno essere allo “Estadio do Dragao” possono seguire il Porto – Roma in diretta streaming su SkyGo, la piattaforma satellitare di Sky.

Per utilizzare SkyGo è necessario essere abbonati a Sky, avere un account e installare l’applicazione su uno dei dispositivi supportati. L’app può essere scaricata dal sito di Sky oppure dal Google Play Store e App Store. Per poter seguire lo streaming di Porto – Roma è necessario lanciare SkyGo, inserire le credenziali e cliccare su “Canali Tv”. Si aprirà una lista con tutti i canali disponibili in streaming e scrollando verso il basso troveremo SkySport Uno. A questo punto bisognerà selezionare il canale e premere sull’icona “Play”. Nel giro di pochi secondi partirà il live streaming di Porto – Roma.

Come seguire Porto – Roma in streaming gratis su RaiPlay

Porto – Roma verrà trasmessa in diretta anche su Rai 1 e potrà essere vista in diretta streaming gratis su RaiPlay, la piattaforma on demand della Tv di Stato. Per utilizzare RaiPlay è necessario essere registrati al servizio e usare uno dei dispositivi supportati (computer, smartphone e tablet).

Per guardare il live streaming gratis di Porto – Roma è necessario accedere a RaiPlay e premere sulla voce “Dirette” presente nel menu. Si aprirà una nuova pagina con tutti i canali della Rai e premendo su Rai 2 partirà lo streaming gratis di Porto – Roma.

Se non avete la possibilità di vedere la partita in streaming, potete seguire la diretta testuale di Porto – Roma su Virgilio Sport.