Libero
HOW TO

Come vedere Portogallo-Italia di Nations League in diretta streaming

L’Italia di Roberto Mancini è impegnata lunedì 10 alle 20.45 contro il Portogallo per la seconda partita di Nations League. Ecco come vederla in streaming

Pubblicato:

Tifosi dell'Italia Fonte foto: Shutterstock

Dopo il pareggio per 1-1 contro la Polonia, il cammino dell’Italia del c.t. Roberto Mancini continua in Nations League con la sfida ai campioni d’Europa del Portogallo. Al Da Luz di Lisbona, lunedì 10 settembre alle 20.45, gli Azzurri sono chiamati a vincere per non complicare il proseguo della competizione.

I lusitani di Fernando Santos saranno privi della stella della Juventus Cristiano Ronaldo mentre Mancini dovrà provare a dare più brio all’azione offensiva degli Azzurri. Per l’Italia si tratta della prima sfida esterna in questa nuova competizione europea che mette in palio un posto nel prossimo Euro 2020. La partita di Nations League Portogallo-Italia sarà trasmessa in chiaro su Rai Uno dalle 20.45. Se, però, avevate già programmato un impegno non dovete preoccuparvi: potete vedere Portogallo-Italia in diretta streaming gratis senza abbonamenti e senza rischiare di infettare il PC o lo smartphone con strani virus.

Come vedere Portogallo-Italia in diretta streaming su RaiPlay

Come accennato la sfida di Nations League tra Portogallo e Italia al Da Luz di Lisbona sarà trasmessa esclusivamente su Rai Uno. Sulla rete ammiraglia del servizio pubblico ci saranno degli approfondimenti da studio nel pre-ara e anche analisi e interviste a fine partita. Chi non potrà godere della partita comodamente seduto sul divano di casa non deve disperare.

Anche se siamo in giro con i nostri amici, potremo usare uno dei nostri dispositivi elettronici (tablet, smartphone o notebook fa poca differenza) per vedere in diretta streaming l’evento. Come? Semplice, prendiamo il nostro device portatile e colleghiamoci a Internet al sito ufficiale del servizio on demand della Rai, RaiPlay. Una volta all’interno del portale, dove non servono registrazioni o abbonamenti per accedere, andiamo sulla sezione dedicata alla diretta di Rai 1 e il gioco è fatto saremo pronti a tifare gli Azzurri in questa nuova avventura in Nations League. Se preferiamo da smartphone o tablet potremo anche scaricare l’applicazione RaiPlay, che è presente sia su Google Play Store per device Android che su App Store per dispositivi iOS. Una volta lanciata l’app colleghiamoci alla sezione Rai 1 e facciamo partire la diretta della partita Portogallo-Italia. Anche in questo caso non è necessaria nessuna registrazione o abbonamento per usufruire del servizio streaming.

TAG: