streaming computer Fonte foto: Shutterstock
HOW TO

Come vedere Real Madrid - Barcellona in diretta streaming

Real Madrid - Barcellona si sfidano il 2 marzo alle ore 20:45. Ecco come vedere il "Clasico" in diretta streaming gratis

La partita che ogni calciatore vorrebbe giocare. La partita che ogni tifoso di calcio vorrebbe vedere almeno una volta nella vita dal vivo. Per molti è semplicemente il “Clasico“. Real Madrid – Barcellona non è una semplice partita di calcio, è la sfida tra due mondi . Da una parte la squadra di Madrid, dall’altra la squadra che è “più di un club”. Questa sera Real Madrid – Barcellona si affrontano in una partita importante per il destino futuro delle due squadre. Ecco come vedere il Clasico in diretta streaming gratis.

Tra Real Madrid e Barcellona è la terza sfida negli ultimi 25 giorni. Dopo l’andata e il ritorno di Coppa di Spagna, con il Barcellona che ha espugnato il Bernabeu per 3-0 e ha conquistato il passaggio del turno, le due squadre si affrontano in una partita importantissima per il campionato spagnolo. Il Barcellona è primo a 57 punti, con 7 punti di vantaggio dall’Atletico Madrid e 9 dal Real Madrid. Una vittoria permetterebbe ai “blaugrana” di scappare in classifica e spegnere le ultime possibilità di rimonta del “blancos”. Ecco come vedere Real Madrid – Barcellona in streaming gratis su DAZN.

Real Madrid – Barcellona: orari e dove vederla in tv

Il calcio d’inizio della partita è fissato alle ore 20:45. Real Madrid – Barcellona verrà trasmessa su DAZN, la piattaforma attiva in Italia dall’estate del 2018.

Come guardare Real Madrid – Barcellona in diretta streaming gratis su DAZN

Oltre al Derby di Roma, l’altra grande partita di questo sabato sera è il “Clasico” tra Real Madrid e Barcellona. La partita andrà in onda su DAZN che ha acquisito i diritti di tutti i match della Liga 2018-2019. Per vedere in streaming Real Madrid – Barcellona è necessario essere abbonati e utilizzare uno dei dispositivi supportati (smartphone, tablet, computer, smart tv e console). Se non si è ancora abbonati alla piattaforma, è possibile sfruttare il mese gratuito e guardare il “Clasico” in streaming gratis.

Per vedere la partita è necessario accedere alla piattaforma, inserire le proprie credenziali di accesso e premere sulla voce “Sport” e poi “Calcio”. Si aprirà una nuova pagina e scrollando verso il basso si incontrerà il logo della Liga spagnola. Cliccatelo e nella nuova sezione premete sul banner di Real Madrid – Barcellona: nel giro di pochi secondi partirà lo streaming della gara. 

TAG:

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963