Libero
HOW TO

Come vedere Roma-Inter in diretta streaming gratis

Domenica 2 dicembre alle 20.30 allo Stadio Olimpico si sfidano Roma e Inter per la 14esima di Serie A, ecco come seguire la partita in diretta streaming gratis

Diretta streaming roma inter Fonte foto: Shuttestock

Dopo le due sconfitte in Champions League, ininfluente per la Roma mentre più significativa per l’Inter, giallorossi e nerazzurri si preparano a sfidarsi per la quattordicesima giornata di Serie A. Una sfida che potrebbe significare l’addio alla zona Champions per i giallorossi, mentre i nerazzurri non devono perdere terreno dal duo di testa: una gara dai mille significati, insomma, e da non perdere per nessun motivo al mondo. Se siete fuori casa, ecco come vedere Roma-Inter in diretta streaming gratis.

Tra campionato e coppa la Roma arriva alla sfida dell’Olimpico contro l’Inter da due sconfitte consecutive. L’ambiente è sul piede di guerra contro l’allenatore Di Francesco e contro l’atteggiamento dei giocatori in campo. La partita contro i milanesi però potrebbe rappresentare un punto di svolta qualora arrivasse una netta vittoria. Anche per l’Inter il momento non è dei più positivi, se escludiamo l’ultima vittoria con il Frosinone, nelle ultime tre partite ha perso 4-1 in casa dell’Atalanta e poi 1-0 in casa del Tottenham nella già citata partita di Champions League. Roma-Inter dunque non sarà, come sempre, una partita banale. Ecco come seguire Roma-Inter in diretta streaming da smartphone, tablet o computer.

Roma-Inter di Serie A: orari TV

Roma-Inter valida per il quattordicesimo turno di questa Serie A si giocherà domenica 2 dicembre alle 20.30 allo stadio Olimpico. La partita sarà un’esclusiva di Sky Sport e solo gli abbonati al pacchetto Calcio o Sport della famosa pay-tv potranno assistere live all’evento. I canali Sky per seguire l’evento saranno: Sky Sport Uno HD (canale 201) e Sky Sport Serie A (canale 202).

Come vedere Roma-Inter di Serie A in diretta streaming con SkyGo

Se per qualsiasi motivo domenica sera non potessimo restare a casa a vedere il big match Roma-Inter comodamente seduti sul divano di casa non dobbiamo preoccuparci. Grazie alla piattaforma per lo streaming di Sky Go potremo seguire live il match sia da smartphone che da tablet o da laptop. Se non abbiamo mai installato sui nostri device Sky Go per riuscirci basta seguire la nostra guida completa sull’argomento che trovate a questo link. Una volta effettuato l’accesso alla piattaforma streaming non dobbiamo far altro che collegarci al canale 201 o 202 di Sky per iniziare a goderci le emozioni di Roma-Inter in streaming.