Libero
HOW TO

Come vedere Roma-Milan in diretta streaming

Alle 20:30 Roma e Milan si sfidano all'Olimpico nel big match della ventiduesima giornata di Serie A: ecco come seguire la partita in diretta streaming

Pubblicato:

curva sud roma Fonte foto: bestino / Shutterstock.com

Lotta Champions. Roma – Milan si sfidano questa sera alle 20:30 in un match che dirà molto sulla lotta per il quarto posto, l’ultimo che garantisce l’accesso diretto alla Champions League 2019-2020. Le due squadre arrivano da momenti di forma completamente diversi: il Milan è reduce dalla convincente vittoria in Coppa Italia contro il Napoli, mentre la Roma ha perso 7-1 in casa della Fiorentina mostrando segnali preoccupanti, soprattutto nella tenuta mentale.

Di Francesco è chiamato a dare una sterzata alla stagione: in campionato è quinto a un punto dalla quarta posizione occupata dal Milan. Ma il gioco mostrato dalla squadra non è al livello dello scorso anno e della rosa a disposizione. Gattuso, invece, sembra aver spazzato via le voci dell’esonero e con una squadra che nell’ultimo mese è stata falcidiata dagli infortuni è riuscito a difendere la quarta posizione e a qualificarsi per la semifinale di Coppa Italia. Una vittoria permetterebbe al Milan di allungare sul quinto posto, mettendo in serio pericolo la panchina sempre più traballante di Di Francesco. Ecco come seguire Roma – Milan in diretta streaming.

Roma – Milan: orari e come vederla in tv

Il calcio d’inizio di Roma – Milan è fissato alle 20:30 di questa sera: la gara verrà disputata all’Olimpico. Il match andrà in onda sulla piattaforma satellitare di Sky sui canali SkySport Uno (201) e su SkySport Serie A (202). Il match potrà essere visto anche sui canali di Sky presenti sul digitale terrestre. Per chi non è in casa, ci sarà la diretta streaming su SkyGo.

Come vedere Roma – Milan in diretta streaming su SkyGo

Per i tifosi che non avranno la possibilità di seguire il match sul televisore di casa, potranno guardare Roma – Milan in streaming su SkyGo, la piattaforma online di Sky. Per poter utilizzare SkyGo è necessario essere abbonati a Sky, avere un account Sky e usare uno dei dispositivi compatibili con l’applicazione (computer, smartphone e tablet). L’app può essere scaricata dal sito di Sky oppure dal Google Play Store e App Store. Per poter vedere Roma – Milan in diretta streaming bisogna lanciare l’app, accedere con le proprie credenziali Sky e poi premere su Canali Tv. Dalla lista che si aprirà bisogna selezionare SkySport Uno o SkySport Serie A e premere il tasto “Play”. Nel giro di qualche secondo partirà lo streaming  di Roma – Milan.

Se non avete SkyGo non vi dovete preoccupare, sarà possibile seguire la diretta testuale di Roma – Milan su Virgilio Sport.