Libero
HOW TO

Come vedere Roma-Real Madrid di Champions League in diretta streaming

Sfida importante per la Roma contro il Real Madrid per questo quinto turno di Champions League, ecco come seguire la partita in diretta streaming da smartphone

Pubblicato:

Un utente davanti alla TV guarda il calcio Fonte foto: Shutterstock

Torna la Champions League e l’Olimpico si prepara a una notte di grande calcio con la sfida tra Roma e Real Madrid. Una partita che vale gli ottavi della Coppa Campioni e che non deve essere persa per nessun motivo al mondo, anche se avete un appuntamento fuori casa. Ti basterà scoprire come vedere Roma- Real Madrid in diretta streaming gratis da smartphone, tablet o PC.

Sia i giallorossi che i blancos arrivano a questo appuntamento di Champions League incerottati e con il morale basso. Il Real Madrid, dopo il cambio in panchina tra Lopetegui e Solari, sembrava essersi ritrovato e invece nell’ultima partita di Liga ha perso 3-0 in casa dell’Eibar. Arriva da una sconfitta in Serie A anche la Roma, e in generale la squadra di Di Francesco sta faticando più del previsto in campionato. La Champions dunque sarà un’occasione di riscatto per entrambe. Si prospetta una sfida dalle grandi emozioni, ecco allora come seguire in diretta streaming gratis Roma-Real Madrid di Champions League.

Roma-Real Madrid di Champions League 2018: orari TV

Roma-Real Madrid di Champions League si gioca alle 21 allo stadio Olimpico martedì 27 novembre 2018. La partita sarà un’esclusiva per gli abbonati al pacchetto Sky Sport. I canali per seguire la sfida della competizione europea sulla pay-tv sono: Sky Sport Uno e Sky 251 per diretta gol, ossia per seguire tutte le partite all’unisono e non perdersi nemmeno una rete del martedì di Champions League.

Come vedere Roma-Real Madrid in diretta streaming gratis con SkyGo

Se siamo degli abbonati a SkySport ma non abbiamo la possibilità di restare a casa davanti alla televisione durante la partita di Champions tra Roma e Real Madrid possiamo sempre usare il nostro telefono, il tablet o il notebook per seguire il match grazie alla piattaforma in streaming Sky Go anche mentre siamo in giro. Per installare e registrare il nostro profilo Sky sul servizio Sky Go vi rimandiamo alla nostra guida in merito. Una volta installato SkyGo ed effettuato l’accesso non dovremo far altro che collegarci al canale Sky Sport Uno per iniziare a guardare Roma-Real Madrid di Champions League 2018 gratis.