spagna basket Fonte foto: LivePhotoSport.it / Shutterstock.com
HOW TO

Come vedere Spagna - Argentina in streaming e TV

Spagna - Argentina è la finale dei mondiali di basket. Ecco come vedere la partita in TV e in streaming

15 Settembre 2019 - Una finale a sorpresa. Tutti aspettavano Stati Uniti e Serbia in finale, ma entrambe hanno fallito l’obiettivo uscendo malamente ai quarti. La finale dei mondiali di basket 2019 è tra Spagna e Argentina, due Nazionali che sono state grandi protagoniste degli ultimi 20 anni e ora sono pronte all’ultimo ballo.

Sarà ricordato come il Mondiale dei veterani. Doveva essere il torneo che portava alla ribalta mondiale giovani come Jokic e Giannis Antetokounmpo e invece a dominare sono stati duo over 30: Marc Gasol e soprattutto Luis Scola. Il lungo argentino alla soglia dei 40 anni ha dimostrato di poter insegnare ancora molto ai più giovani, viaggiando quasi a una media da 20 punti e 10 rimbalzi. Nella semifinale contro la Francia ha mostrato giocate di alta scuola e una conoscenza del gioco enciclopedica. Lo stesso si può dire di Marc Gasol che ha letteralmente trascinato la Spagna in finale con una grande prova nella semifinale contro l’Australia, chiusa con più di 30 punti a referto.

Spagna – Argentina verrà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale SkySport Arena. Disponibile anche lo streaming su SkyGo.

Spagna – Argentina: orario di inizio

L’inizio della partita è previsto per le 14:00 ora italiana.

Dove vedere Spagna – Argentina in TV

Il mondiale di basket 2019 è stato un’esclusiva Sky e così sarà anche per la finale. Il match può essere visto in TV sul canale SkySport Arena (204).

Come guardare in streaming Spagna – Argentina su SkyGo

Se non siete in casa potete seguire Spagna – Argentina in streaming su SkyGo, la piattaforma on demand di Sky. Per poterla utilizzare, però, bisogna essere abbonati e avere un dispositivo supportato: smartphone, tablet e PC.

Per vedere in streaming Argentina – Spagna finale del mondiale di basket bisogna lanciare SkyGo e premere su Canali TV. Si aprirà una lista con tutti i canali e si dovrà selezionare SkySport Arena. Premendo sul tasto Play partirà il media player con lo streaming della gara.