Libero
HOW TO

Come vedere in streaming gratis Chelsea – Milan di Champions League

Appuntamento alle ore 21:00 di mercoledì 5 ottobre per Chelsea – Milan, terza giornata dei gironi di Champions League 2022 - 2023. Ecco come vederla in streaming e in TV gratis.

Chelsea - Milan Champions League Fonte foto: ©fifg/123RF.COM

Dopo la pausa delle Nazionali ricomincia la Champions League 2022 – 2023. E lo fa con un super match: Chelsea – Milan. Sulla carta le due squadre più forti del girone E, ma queste prime due giornate hanno mostrato quanto il girone sia equilibrato. Il Milan è in testa con quattro punti, frutto della vittoria contro la Dinamo Zagabria e del pareggio con il Salisburgo, mentre il Chelsea è ultimo con un solo punto. L’inizio traballante in Champions e la sconfitta contro i croati della Dinamo Zagabria è costata la panchina a Tuchel e ora il Chelsea è costretto a vincere contro il Milan. La squadra inglese ha mostrato dei progressi nelle ultime partite, ma ancora sembra lontana dalla forma migliore.

Il Milan, invece, arriva da una vittoria al cardiopalma in campionato, ma ha un’infermeria piuttosto piena. Questa sera dovrà ancora fare a meno di Theo Hernandez e di Maignan e ora si è aggiunto anche l’infortunio di Calabria. Una vera emergenza che Pioli dovrà essere bravo a tamponare in qualche modo.

Per i tifosi del Milan si tratta di una super sfida che potranno seguire in TV e in streaming gratis su Prime Video. Infatti, come tutte le migliori partite delle italiane del mercoledì sera in Champions, Chelsea – Milan è un’esclusiva della piattaforma streaming di Amazon. La partita sarà visibile gratuitamente a tutti gli abbonati a Prime o Prime Video. Chi ancora non ha l’abbonamento può approfittare della prova gratuita per 30 giorni: per attivare un nuovo account basta cliccare qui. Inoltre, hai anche la possibilità di recedere in qualsiasi momento senza nessun costo.

ABBONATI GRATIS AD AMAZON PRIME VIDEO (PER I NUOVI ISCRITTI)

Chelsea – Milan: a che ora si gioca

Il calcio d’inizio di Chelsea – Milan è fissato alle ore 21:00 di mercoledì 5 ottobre. Si gioca allo stadio Stanford Bridge.

Come vedere in TV Chelsea – Milan

Per guardare in TV Chelsea – Milan bisogna avere uno smart TV con l’app di Prime Video installata. In alternativa si può acquistare un dispositivo come il Fire TV Stick che trasforma il proprio televisore in uno smart TV. Per chi è abbonato a Prime Video, basta lanciare l’app e cliccare sul banner dedicato alla partita e nel giro di pochi secondi partirà la diretta. Chi ancora non è abbonato, lo può diventare adesso in modo completamente gratuito: per tutti i nuovi iscritti c’è la prova gratuita per 30 giorni. E si può recedere in qualsiasi momento. Iscrivendovi oggi a Prime Video potrete vedere anche la partita del prossimo mercoledì (Inter – Barcellona) e tutti i contenuti presenti sulla piattaforma, tra cui la nuova serie TV sul Signore degli Anelli e Prisma (produzione originale italiana).

Come guardare in streaming gratis Chelsea – Milan di Champions League

Chelsea – Milan può essere vista anche in streaming gratis, basta essere abbonati a Prime Video e utilizzare uno dei dispositivi che supporta la piattaforma (per abbonarti gratuitamente per 30 giorni basta cliccare qui). Una volta fatto l’accesso ad Amazon Prime Video con le proprie credenziali, basta cliccare sul banner dedicato alla partita e nel giro di pochissimi secondi partirà lo streaming. C’è anche un ampio studio pre-partita che comincia alle ore 19:30 e che ci accompagnerà fino al calcio d’inizio.

ABBONATI GRATIS AD AMAZON PRIME VIDEO (PER I NUOVI ISCRITTI)

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Iscriviti gratis al canale Telegram di Libero Tecnologia: ogni giorno, sconti e offerte sui migliori prodotti techSeguici su Telegram