Libero
HOW TO

Come vedere il GP del Belgio 2018 di Formula 1 in streaming

Tredicesimo appuntamento stagionale per la F1 in Belgio, ecco come seguire in streaming la corsa sulla celebre pista di Spa-Francorchamps

ferrari al circuito di spa Fonte foto: Oskar SCHULER / Shutterstock.com

Il circus della Formula 1 nel weekend dal 24 al 26 agosto 2018 torna in pista per il tredicesimo Gran Premio della stagione. Vettel e compagnia si daranno battaglia  nella celebre Spa-Francorchamps, la pista, insieme a Monza, più storica della Formula

Il GP del Belgio di Formula 1 è una delle piste più veloci dell’intera stagione motoristica, l’anno scorso in qualifica la media per la pole position è stata superiore ai 245 chilometri orari e quest’anno la velocità di punta potrebbe aumentare anche in gara. Il GP di Spa 2018 di Formula 1 si prospetta come uno dei più divertenti dell’intero mondiale e per i piloti non mancheranno gli imprevisti. La pista belga, infatti, non ammette errori e per Vettel e Hamilton darsi battaglia per la classifica finale piloti qui sarà ancora più complesso.

Il GP del Belgio verrà trasmesso in diretta da Sky, che come ben saprete ha acquisito i diritti per trasmettere tutti i gran premi della stagione. Per chi non ha l’abbonamento all’emittente satellitare, c’è la possibilità di vedere le qualifiche e la gara in differita su TV8, canale del digitale terrestre. Sia TV8 sia Sky permettono agli utenti di guardare il GP del Belgio 2018 in diretta streaming sulle piattaforme online. Se siamo tifosi Ferrari o più semplicemente amiamo la Formula 1 ecco gli orari da segnare in agenda per seguire la corsa e cosa fare per guardare il GP di Spa 2018 in streaming. 

GP del Belgio 2018 di Formula 1: orari TV

Il GP del Belgio 2018 di Formula 1 inizia a scaldare i motori a partire dal venerdì 24 agosto alle ore 11 con il primo turno di prove libere. Si prosegue poi alle 15 con il secondo turno di libere. Il sabato mattina tutti sintonizzati dalle 12 per il terzo e ultimo turno di prove e poi il via alle 15 alle qualifiche. Domenica 26 agosto 2018 alle ore 15.10 tutti in griglia o sul divano per la partenza del Gran Premio di Spa 2018.

Come vedere il GP del Belgio 2018 di Formula 1 in diretta streaming con SkyGo

Il GP del Belgio 2018 di Formula 1 sarà un’esclusiva per gli abbonati a Sky Sport F1 HD che potranno seguire oltre alle libere, alle qualifiche e alla gara anche le interviste e gli approfondimenti da studio e i commenti live dal paddock. Chi non riuscirà a guardare dalla tv di casa il weekend di corsa a Spa potrà sempre fare affidamento sul servizio in streaming della piattaforma SkyGo che è disponibile per tutti gli abbonati a Sky. Ovviamente per vedere il GP del Belgio 2018 in live streaming dovremo essere abbonati al pacchetto Sport della famosa pay-tv. Una volta scaricata l’applicazione per smartphone o tablet oppure connessi al sito ufficiale SkyGo da computer non ci resta altro da fare che inserire le nostre credenziali e una volta effettuato l’accesso collegarci al sito Sky Sport F1 HD per seguire in streaming ogni sorpasso e ogni emozione del GP del Belgio di F1 2018.

Come vedere il GP del Belgio 2018 di Formula 1 in differita streaming su TV 8

Che fare se non siamo clienti Sky? L’alternativa è quella di seguire in chiaro la differita delle Qualifiche e del Gran Premio su TV8. Il sabato alle 20 verranno trasmesse le Qualifiche mentre la domenica alle 21.15 via alla differita del GP di Spa 2018 di Formula 1. Se non siamo a casa e davanti alla TV nessun problema basta prendere il nostro telefono, tablet o computer e collegarci al sito ufficiale di TV8, all’interno della sezione Dirette potremo seguire il GP del Belgio 2018 di F1 in streaming gratis.