Libero
HOW TO

Come vedere in diretta streaming Juve A- Juve B

Il debutto di Cristiano Ronaldo con la Juventus avverrà a Villar Perosa nell’abituale amichevole tra Juventus A e Juventus B. Ecco come seguirlo in streaming

cristiano ronaldo con la maglia della Juve Fonte foto: Juventus / YouTube

L’acquisto del Secolo è pronto a fare il suo debutto con la maglia della Juventus: alle 17:00 è fissato il calcio d’inizio della classica amichevole estiva tra Juventus A e Juventus B. Ad ospitare il debutto estivo di Cristiano Ronaldo sarà Villar Perosa, cittadina piemontese dove la famiglia Agnelli passa abitualmente le vacanze estive.

Per il campione portoghese sarà la prima occasione per assaporare l’affetto dei suoi nuovi tifosi: da quando è arrivato in Italia la “Ronaldo mania” ha contagiato tutti i tifosi bianconeri che non vedono l’ora di vedere in campo le magie dell’attaccante lusitano. Ma saranno solamente 5000 i fortunati che potranno assistere dal vivo alla prima partita con la maglia della Juventus di Cristiano Ronaldo: lo stadio di Villar Perosa non ne può accogliere di più e la città è completamente blindata per l’arrivo della Juventus. Tutti i tifosi bianconeri che non potranno essere a Villar Perosa, potranno guardare Juve A – Juve B (la Primavera) su Sky Sport che ha acquistato i diritti televisivi della partita. Oltre alla diretta sulla piattaforma satellitare, sarà possibile vedere il debutto di Cristiano Ronaldo con la Juventus anche in diretta streaming su SkyGo. Ecco come fare.

Come guardare Juve A – Juve B in diretta streaming su SkyGo

Sarà SkySport a trasmettere in diretta l’esordio di Cristiano Ronaldo con la maglietta della Juventus. Il calcio d’inizio è alle 17:30, ma il collegamento inizierà già alle 17:00 con lo studio pre-partita e gli interventi in diretta da Villar Perosa. Se state passando la domenica al mare e non volete perdere la prima partita dell’attaccante portoghese con la squadra bianconera la soluzione migliore è seguire Juve A – Juve B in diretta streaming su SkyGo.

Per accedere alla piattaforma online di Sky è necessario avere un account e un abbonamento (in questo caso è necessario avere il pacchetto Sport). Per seguire la partita della Juventus in diretta streaming basta entrare su SkyGo o collegarsi dalle 17:00 al canale di SkySport che la trasmetterà. Oltre che da desktop, SkyGo è disponibile anche per smartphone e tablet (Android e iOS).