mazzarri torino Fonte foto: Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com
HOW TO

Come vedere Torino - Wolverhampton in TV e streaming

Alle 21:00 allo stadio Olimpico Grande Torino si affrontano Torino e Wolverhampton per i playoff di Europa League: ecco come vedere la partita in streaming

22 Agosto 2019 - Dopo due turni piuttosto agevoli, per il Torino è arrivato l’appuntamento più importante: i playoff per accedere ai gironi di Europa League. La squadra di Mazzarri non è stata fortunata nel sorteggio e se la dovrà vedere con gli inglesi del Wolverhampton, squadra con ottime individualità e allenata da una persona esperta come il portoghese Espirito Santo. E proprio i portoghesi sono la spina dorsale della squadra, nonché i giocatori più rappresentativi. Il Torino dovrà fare attenzione soprattutto al duo Neves – Moutinho.

Sono oramai due mesi che i granata si stanno preparando per questa grande occasione. Sono un paio di anni che il Torino manca dall’Europa che conta: partecipare ai gironi di Europa League darebbe grande lustro alla squadra e renderebbe merito al lavoro che sta svolgendo Mazzarri. L’allenatore toscano ha mostrato in conferenza stampa grande sicurezza e ha infuso coraggio nei suoi: il Wolverhampton non è imbattibile. Il Torino si affida ai suoi uomini migliori: in difesa ci saranno sia Izzo sia Nkoulou, mentre in attacco spazio a Belotti e Zaza. Ansaldi, uno dei migliori del Torino lo scorso anno, coprirà tutta la fascia sinistra.

Torino – Wolverhampton è un’esclusiva Sky che ha acquisito i diritti del match. Il playoff di Europa League verrà trasmesso su SkySport Uno e SkySport Football e in chiaro su TV8, canale del digitale terrestre. La partita è disponibile in diretta streaming anche su SkyGo.

Playoff Europa League 2019, Torino – Wolverhampton: orario

Il calcio d’inizio tra Torino e Wolverhampton è fissato per le ore 21:00. Si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino.

Le probabili formazioni di Torino – Wolverhampton

Torino(3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Baselli, Meite, Ansaldi; Belotti, Zaza. All.: Mazzarri

Wolverhampton (3-5-2): Rui Patricio; Bennett, Coady, Boly; Doherty, Dendoncker, Neves, Moutinho, Castro; Jimenez, Jota. All.: Espirito Santo.

Dove vedere Torino – Wolverhampton in TV

Torino – Wolverhampton verrà trasmessa in TV da Sky sui canali SkySport Uno e SkySport Football. Il match sarà disponibile anche in chiaro su TV8, canale del digitale terrestre. Data l’importanza della partita, l’emittente satellitare regalerà ai tifosi granata un ampio pre-partita con in studio esperti e opinionisti. L’appuntamento è per le 20:00

Come guardare Torino – Wolverhampton in streaming

Se non volete perdervi Torino – Wolverhampton dovete sapere che c’è la possibilità di guardare il match in streaming su SkyGo. Per accedere a SkyGo bisogna essere abbonati a Sky, avere un account su SkyGo e utilizzare uno dei dispositivi supportati.

Per vedere Torino – Wolverhampton in streaming bisogna lanciare SkyGo, premere su Canali TV e poi selezionare SkySport Uno o SkySport Football. Premendo sul tasto Play partirà lo streaming dei playoff di Europa League.

Come vedere Torino – Wolverhampton in streaming gratis

Se non siete abbonati a Sky, avete la possibilità di vedere Torino – Wolverhampton in streaming gratis sul sito di TV8. Non c’è bisogno di nessun abbonamento e neanche di essere iscritti al portale. Basta accedere con il proprio dispositivo al sito di TV8 e avere una connessione stabile e veloce.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963