Libero
HOW TO

Come vedere Tottenham – Ajax di Champions League in diretta streaming

Scopri dove vedere in diretta streaming gratis Tottenham – Ajax, andata della semifinale di Champions League 2018-2019

Pubblicato:

tottenahm - ajax Fonte foto: kovop58 / Shutterstock.com

Le due outsider della Champions League 2018-2019 si sfidano nell’andata della semifinale. Questa sera a Londra scendono in campo Tottenham – Ajax, due squadre che all’inizio della competizione non erano certo le favorite.

Il percorso degli inglesi e degli olandesi è stato entusiasmante. La squadra allenata da Pochettino ha eliminato l’Inter nei gironi di qualificazione, il Borussia Dortmund negli ottavi e il Manchester City nei quarti, in uno degli scontri più divertenti degli ultimi anni. L’Ajax, invece, ha eliminato negli ottavi il Real Madrid, campione in carica della Champions League, e poi la Juventus, una delle favorite per la vittoria finale. Gli uomini di Ten Haag hanno mostrato un calcio spumeggiante, fatto di pressing, passaggi veloci e conquista posizionale del campo.

Tottenham – Ajax è un’esclusiva Sky che trasmetterà il match in TV sui canali SkySport Uno (201) e SkySport Football (203). Gli appassionati potranno guardare in streaming Tottenham – Ajax di Champions League su SkyGo: ecco come fare.

Tottenham – Ajax: orario e dove vederla in TV

Il calcio d’inizio di Tottenham – Ajax è fissato alle ore 21:00. La partita può essere vista in TV sul satellitare e sul digitale terrestre sui canali di Sky. Disponibile lo streaming di Tottenham- Ajax su SkyGo.

Come guardare in diretta streaming Tottenham – Ajax su SkyGo

Due outsider che si sfidano per un posto nella finale di Champions League. Impossibile da pronosticare all’inizio, ma Tottenham e Ajax hanno meritato sul campo la qualificazione alla semifinale della massima competizione europea eliminando di volta in volta avversari che sulla carta erano più forti. Se non volete perdervi la semifinale di andata della Champions League 2018-2019, potete seguire Tottenham – Ajax in diretta streaming su SkyGo, piattaforma on demand della tv satellitare.

Per utilizzare SkyGo è necessario essere abbonati a Sky, essere registrati sul sito dell’emittente satellitare e usare uno dei dispositivi supportati (smartphone, tablet e computer). L’applicazione di SkyGo può essere scaricata dal sito di Sky oppure dal Google Play Store e App Store.

Per vedere in live streaming Tottenham – Ajax dovete lanciare SkyGo, inserire le vostre credenziali e premere su Canali Tv. Si aprirà una pagina con tutti i canali di Sky disponibili in streaming: scorrendo verso il basso troverete SkySport Uno (201) e SkySport Football (203). Selezionate uno dei due canali e premete sull’icona “Play”: nel giro di qualche secondo partirà lo streaming di Tottenham – Ajax, andata della semifinale di Champions League 2018 -2019.

Se non avete un abbonamento a Sky, potete seguire la diretta testuale di Tottenham – Ajax sul sito di Virgilio Sport.