Libero
HOW TO

Come vedere Tottenham - Inter in TV e streaming gratis

Alle 16:00 l'Inter affronta il Tottenham nell'International Champions Cup 2019: scopri come vedere la partita in streaming e TV

Pubblicato:

inter conte Fonte foto: daykung / Shutterstock.com

L’Inter scende in campo contro il Tottenham nell’ultimo incontro della International Champions Cup 2019. Per i nerazzurri altra partita di livello internazionale prima dell’inizio del campionato 2019-2020. Nel torneo estivo la squadra di Conte ha raccolto due sconfitte: contro il Manchester United e contro la Juventus. La squadra, però, ha mostrato un buon gioco e di recepire i dettami tattici del nuovo allenatore.

Contro il Tottenham, l’Inter schiererà una squadra ancora “sperimentale”. Il mercato va a rilento e mancano ancora i due attaccanti che la società ha promesso all’allenatore salentino. Dzeko e Lukaku sembrano essere sempre più lontani e la società è alla ricerca di un profilo che soddisfi le caratteristiche richieste da Conte. Oggi giocheranno in attacco Perisic ed Esposito, una coppia che difficilmente rivedremo in campionato. Il Tottenham, invece, schiererà la formazione titolare: a una settimana dall’inizio del campionato Pochettino vuole fare le prove generali.

Inter – Tottenham verrà trasmessa in diretta su Sportitalia HD, canale 60 del digitale terrestre. Il match sarà disponibile anche in HbbTv, il nuovo standard ibrido che permette di utilizzare l’interattività. I tifosi nerazzurri potranno vedere la partita in streaming sul sito di Sportitalia.

International Champions Cup, Inter – Tottenham: orario

Il calcio d’inizio di Inter – Tottenham è fissato alle ore 16:00. La partita si giocherà a Londra.

Le probabili formazioni di Inter – Tottenham

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker Peters, Alderweireld, Sanchez, Rose; Sissoko, Ndombele; Lucas, Alli, Son; Kane.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Sensi, Brozovic, Barella, Dalbert; Perisic, Esposito.

Dove vedere in TV Inter – Tottenham

La partita di International Champions Cup verrà trasmessa in diretta TV in chiaro su Sportitalia HD, canale 60 del digitale terrestre. Per chi ha uno smart TV connesso alla rete è possibile accedere all’interattività e all’HbbTV per vedere la partita in alta definizione.

Come guardare Inter – Tottenham in diretta streaming gratis

Se siete al mare a godervi una giornata di sole potete vedere Inter – Tottenham in streaming gratis sul sito di Sportitalia. Non bisogna avere né un abbonamento né registrarsi sul sito, ma basta utilizzare un dispositivo con connessione a Internet.

Per seguire in streaming Inter – Tottenham bisogna aprire il browser del proprio computer o smartphone, inserire la URL del sito di Sportitalia e premere sulla voce “Guarda lo streaming” presente nel box dedicato a Sportitalia HD. Nel giro di pochi secondi partirà lo streaming della partita.