Libero
HOW TO

Come vedere Tredici 3 in streaming in italiano

Scopri come vedere Tredici 3 in streaming in italiano su TV, smartphone e computer. La serie TV è disponibile su Netflix dal 23 agosto

serie tv tredici Fonte foto: Web

Una delle serie di maggior successo prodotte da Netflix arriva con una nuova stagione. Dal 23 agosto è disponibile Tredici 3, la serie tv statunitense basata sul romanzo 13 di Jay Asher. Gli appassionati conoscono molto bene la trama della fiction: tutto ruota intorno al suicidio dell’adolescente Hannah Baker che ha lasciato registrate tredici cassette con i motivi che l’hanno spinta al gesto estremo.

Netflix ha pubblicato sulle pagine social ufficiali il trailer della terza stagione di Tredici. Vengono anticipati alcuni degli argomenti trattati nella nuova stagione: la storia sarà incentrata sull’omicidio di Bryce Walker, il ragazzo che aveva abusato di Hannah Baker, costringendola al suicidio. Anche in Tredici 3 i temi trattati saranno molto forti e faranno riflettere.

I produttori hanno già annunciato l’uscita della quarta stagione di Tredici, che, però, sarà l’ultima. Una decisione intelligente e che dovrebbe essere seguita anche da molte altre serie TV, che invece, tirano avanti senza mostrare nuove idee.

Quando esce Tredici 3

La terza stagione di Tredici è disponibile su Netflix dalla mattina del 23 agosto. Tutte le puntata della nuova stagione saranno disponibili immediatamente.

Tredici 3: anticipazioni

Non sono molte le anticipazioni trapelate su Tredici 3. Le poche informazioni a disposizione sono quelle mostrate da Netflix nel trailer di presentazione. L’argomento principale della terza stagione sarà l’omicidio di Bryce Walker, il ragazzo che aveva abusato di Hannah Baker e che l’aveva portata al suicidio. A indagare sull’omicidio è il detective Standall e i possibili colpevoli sono tanti: dagli amici di Hannah ai ragazzi della Liberty High School.

Quante sono le puntate di Tredici 3

In una serie che si chiama Tredici, le puntata di ogni stagione non possono che essere 13. Anche la terza stagione sarà composta 13 episodi. Ecco i nomi delle puntate di Tredici 3:

  • Sì, sono la ragazza nuova
  • Se respiri, sei un bugiardo
  • La brava persona è indistinguibile da quella cattiva
  • Arrabbiato, giovane e maschio
  • Nessuno è pulito
  • Si può capire la natura di un uomo da come soffre
  • Clay Jensen ha diversi problemi
  • Al liceo, anche nei giorni migliori, è difficile capire chi sta dalla tua parte
  • Sempre in attesa della prossima cattiva notizia
  • Il mondo sta per crollare
  • Ci sono alcune cose che non ti ho detto
  • Poi è arrivato l’uragano
  • Lascia che i morti seppelliscano i morti.

Dove vedere Tredici 3 in TV

Per vedere Tredici 3 in TV è necessario avere un abbonamento a Netflix e utilizzare un televisore smart che supporti l’applicazione della piattaforma di streaming. Se il televisore non è intelligente, si può collegare alla presa HDMI il Fire TV Stick o la Chromecast e installare l’app d Netflix.

Come vedere Tredici 3 in streaming in italiano

Per vedere in streaming Tredici 3 bisogna essere abbonati a Netflix e utilizzare uno dei dispositivi supportati: smartphone, tablet e computer. Utilizzare Netflix in mobilità è molto semplice: basta installare l’applicazione, inserire le proprie credenziali e scegliere cosa vedere. Dovete seguire la stessa procedura anche per guardare Tredici 3 in streaming: aprite l’app, inserite username e password e poi cliccate sulla locandina della serie TV. Si aprirà la scheda dedicata alla terza stagione di Tredici e cliccando sul singolo episodio partirà la riproduzione.

La lingua ufficiale di Tredici 3 è l’inglese. Avete tre possibilità: seguire Tredici 3 in lingua originale, aggiungere i sottotitoli in italiano oppure cambiare lingua e mettere l’italiano. Per vedere Tredici 3 in streaming in italiano dovete lanciare un episodio della terza stagione e premere sull’icona a forma di fumetto. Apparirà un menù e nella voce Audio selezionate “italiano”. Se invece volete vederlo con i sottotitoli, dovrete premere sull’icona a forma di fumetto e impostare “inglese” nella voce Audio, mentre in sottotitoli dovete inserire “italiano”.