Libero
HOW TO

Come vedere Udinese - Milan in TV e streaming

Alle 18:00 alla Dacia Arena si affrontano Udinese - Milan, match della prima giornata di campionato. Ecco come vederlo in streaming e in TV

Pubblicato:

milan calciatore Fonte foto: Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Comincia a Udine la stagione del nuovo Milan di Marco Giampaolo. Oggi alle 18:00 alla Dacia Arena si affrontano Udinese – Milan. Una partita che i tifosi rossoneri aspettano con grande ansia: dopo un pre-campionato con luci e ombre, finalmente possono vedere se la squadra ha assimilato i dettami tattici del nuovo allenatore. Il Milan è ancora un cantiere aperto: fino alla fine del calciomercato sono possibili acquisti e cessioni eccellenti.

Oggi Giampaolo si affiderà a gran parte della vecchia guardia. Dei nuovi acquisti (Theo Hernandez, Duarte e Leao) nessuno giocherà titolare: molto probabilmente qualcuno entrerà nel secondo tempo. Il Milan si schiererà con il 4-3-1-2, modulo tanto caro a Giampaolo. Dietro le punte giocherà Suso, che rispetto allo scorso anno è stato accentrato. L’Udinese non è una squadra semplice da affrontare: la proprietà ha dato fiducia a Tudor, fautore della salvezza dello scorso anno, ed è riuscita a trattenere Rodrigo de Paul, il giocatore più forte della squadra. Oggi daranno tutto per mettere in difficoltà i rossoneri.

Udinese – Milan è una delle partite della prima giornata che vengono trasmesse in esclusiva su Sky. Il canale dedicato è SkySport Serie A (202). La partita può essere vista in TV anche sui canali di Sky del digitale terrestre, su Now TV e su TIM Vision. I tifosi potranno seguire Udinese – Milan anche in streaming: ecco come fare.

Udinese – Milan: orario di inizio

Udinese – Milan si gioca alle ore 18:00 alla Dacia Arena di Udine.

Le probabili formazioni di Udinese – Milan

Udinese (3-5-2): Musso; Rodrigo Becao, Trost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, Jajalo, G. Pezzella; de Paul; Lasagna

Milan (4-3-1-2): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodríguez; Borini, Calhanoglu, Paqueta; Suso, Castillejo, Piatek

Dove vedere Udinese – Milan in TV

Udinese – Milan è un’esclusiva di SkySport, ma il match può essere seguito in TV su diverse piattaforme. La partita andrà in onda su SkySport Serie A (canale 202 dell’emittente satellitare), ma la partita può essere vista anche sui canali di Sky del digitale terrestre, su Now TV e su TIM Vision. Per vedere la partita su una di questi servizi bisogna essere abbonati.

Come guardare in streaming Udinese – Milan

I tifosi possono utilizzare SkyGo per vedere Udinese – Milan in streaming. Per accedere al servizio on demand bisogna essere abbonati a Sky, essere registrati e usare uno dei dispositivi supportati. Per seguire in streaming Udinese – Milan bisogna lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canali TV. Selezionando SkySport Serie A e premendo sul tasto Play, partirà lo streaming della partita.

Oltre che su SkyGo, il match può essere guardato in streaming anche su Now TV e su TIM Vision. Bisogna utilizzare uno dei dispositivi supportati dai sue servizi on demand.

Se non si ha alcun abbonamento, si può seguire la diretta testuale di Udinese – Milan su Virgilio Sport.