Libero
DIGITAL LIFE

Crazy Web Shopping, il 22 giugno arriva la notte bianca digitale

Torna la “notte bianca” degli acquisti online: dalle 12:00 di giovedì 22 fino alle 18:00 di venerdì 23 tantissimi prodotti saranno scontati almeno del 40%

Pubblicato:

Crazy Web Shopping, il 22 giugno arriva la notte bianca digitale Fonte foto: Web

Immaginatevi una giornata dove tutto vale. No, non stiamo parlando del sequel del film La Notte del Giudizio. Ma del Crazy Web Shopping. Si tratta di una “notte bianca” per gli acquisti online. L’iniziativa è stata promossa da Netcomm, il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano.

In molti la chiamano la notte bianca dell’e-commerce anche se in realtà sarebbe meglio definirla come la giornata per lo shopping online a prezzi stracciati: le offerte partiranno alle ore 12 di giovedì 22 giugno e si concluderanno alle 18 del 23. Questa campagna di sconti è abbastanza trasversale visto che riguarda circa 100 diverse aziende per un totale di oltre 500 prodotti suddivisi per varie categoria d’acquisto. Alcune aziende hanno già promesso degli sconti sui loro prodotti fino all’80%. Tra le aziende che sicuramente aderiranno all’iniziativa troviamo Mondadori Store, ePRICE, ByTecno.it, TrenDevice, Refill, Oregon Scientific Italia, Lenovo, Dadoshop ed Onlinestore.

Cosa è il Crazy Web Shopping

Insomma la categoria delle aziende partecipanti è abbastanza varia, dal mondo della tecnologia passando a quello dell’editoria e all’abbigliamento. Tutte le offerte si potranno visualizzare sul sito www.crazywebshopping.it. In totale sono 14 le categorie presenti sul portale. Oltre ad abbigliamento e tecnologia, ci sarà spazio anche per gli accessori, arredamento, auto e moto, business, elettrodomestici, food&wine, giardinaggio e fai da te, letture e tempo libero, mondo bimbi, multiprodotti, profumeria, salute e benessere, sport e viaggi. Tutti i prodotti verranno inseriti con almeno il 40% di sconto rispetto al prezzo di listino. Sul sito web è già possibile consultare gli oggetti che saranno disponibili (con relativo prezzo) durante il Crazy Web Shopping.

TAG: