Libero
GUIDE ALL’ACQUISTO

Cyber Monday, le migliori offerte tech su Amazon

Il Cyber Monday del 30 novembre è arrivato: l’ultimo giorno di sconti imperdibili del Black Friday con focus sull’elettronica

Pubblicato:

amazon-iscriviti-e-risparmia-come-funziona Fonte foto: Mikel Dabbah / Shutterstock

Il weekend del Black Friday di Amazon è arrivato quasi alla conclusione con gli sconti speciali del Cyber Monday del 30 novembre. Tante ancora le categorie di prodotti con prezzi imperdibili di cui approfittare nel giorno dedicato all’elettronica: dai dispositivi Amazon a smartphone, smart TV e videogiochi.

Per il 2020 le offerte lanciate da Amazon sono state tante e ora non resta che approfittare dell’ultimo giorno di sconti. Con la conclusione del Black Friday in Anticipo, il colosso dell’e-commerce di Jeff Bezoz ha dato la possibilità a tanti clienti di accedere a prezzi esclusivi per lo shopping pre-natalizio. Il 26 novembre è iniziato il weekend del Black Friday di Amazon, con sconti dedicati a una vasta gamma di prodotti e articoli di ogni genere. Il Cyber Monday conclude questo mese di offerte con un focus sull’elettronica, con le ultime offerte anche su cuffie, accessori per l’informatica, smartwatch e i migliori dispositivi tech.

Cyber Monday: i dispositivi Amazon

Le ultime promozioni sui dispositivi Amazon vedono interessanti sconti su Fire Stick TV, sugli e-reader Kindle, i Fire HD e ancora i dispositivi Echo, Echo Show e tanto altro.

Le promozioni del Cyber Monday sui dispositivi Amazon

Cyber Monday Amazon: sconti sui prodotti di elettronica usati

Il Cyber Monday di Amazon offre sconti fino al 30% sui prodotti di elettronica usati e come nuovi su una vasta gamma di articoli a partire dall’informatica, fino ad arrivare a videocamere e fotocamere, prodotti per la casa e per la cura della persona.

Fino al 30% sui prodotti di elettronica usati e come nuovi

Cyber Monday Amazon: sconti su smart TV e home video

Sconti e offerte fino al 25% sui migliori smart TV di tante marche, da Samsung e LG ad Hisense e Philips, oltre che sui sistemi di Home video e sui supporti per televisori.

Fino al 25% di sconto su smart TV e Home video

Cyber Monday Amazon: gli sconti su Samsung

Tante le offerte sugli smartphone del brand Samsung e sui prodotti del marchio, come anche gli smartwatch.

Le promozioni Samsung del Cyber Monday di Amazon

Cyber Monday Amazon: sconti su accessori e informatica

Le offerte sui prodotti di informatica del Cyber Monday di Amazon sono da non perdere. Tanti gli sconti fino al 45% su microfoni, webcam, mouse, tastiere e notebook.

Sconti fino al 45% su accessori e informatica su Amazon

Cyber Monday Amazon: i migliori smartphone in offerta

Nella giornata del Cyber Monday di Amazon sono tantissimi gli smartphone in promozione con sconti imperdibili su vari brandi.

Tutti gli smartphone in promozione del Cyber Monday di Amazon

Cyber Monday Amazon: offerte sui videogiochi

Non mancano nel Cyber Monday di Amazon le offerte sui migliori videogiochi per le console di Sony, Microsoft e per PC.

I migliori videogiochi in promozione su Amazon

Cyber Monday Amazon: le offerte sugli smartwatch

Gli smartwatch sono ormai un must per chi fa sport e chi vuole monitorare la propria salute: ecco le migliori offerte del Cyber Monday di Amazon con sconti fino al 45%.

Fino al 45% di sconto su smartwatch su Amazon

Cyber Monday Amazon: sconti sulle migliori cuffie

Sconti imperdibili anche per gli appassionati di musica o di gaming, con offerte fino al 25% sulle cuffie dei migliori brand come Sony, Bose e Beats.

Fino al 25% di sconto su cuffie Sony, Bose e Beats su Amazon

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.