TECH NEWS

Dal rap ai videogiochi: nasce Machete Gaming

La Machete Crew, insieme a 333 Mob e Red Bull, dà vita a Machete Gaming, un team esportivo che trasmetterà su Twitch in diretta streaming.

In questi giorni si parla moltissimo dell’interesse che volti noti del mondo dello spettacolo nutrono nei confronti del mondo degli eSports, decidendo di investire nel settore a dire il vero sempre più in crescita. La Machete Crew è, tuttavia, già un passo avanti.

Il celebre collettivo formato da Salmo, Nitro, Dani Faiv, Slait, Hell Raton e Jack the Smoker unisce infatti le forze a 333 Mob – composta da Low Kidd, Lazza e ancora Slait – per dar vita insieme a Red Bull a Machete Gaming, un team di appassionati videogiocatori con una propensione per gli eSports pronti a condividere tutto in diretta streaming sul canale Twitch ufficiale MacheteTv.

Il canale tv non è però l’unica iniziativa del team. Machete Gaming dispone infatti di una “fissa dimora”: una gaming house sponsorizzata da Red Bull. Anche Acer con Predator supporta la crew. “Insieme a Red Bull condividiamo un impegno profondo nel supportare i fan di esport e le gaming community con contenuti originali e di qualità uniti alle tecnologie all’avanguardia tipiche dei prodotti Predator” afferma Tiziana Ena, MPBU & Marketing Manager di Acer Italy.

Contenuti sponsorizzati