Libero
TECH NEWS

Dal rap ai videogiochi: nasce Machete Gaming

La Machete Crew, insieme a 333 Mob e Red Bull, dà vita a Machete Gaming, un team esportivo che trasmetterà su Twitch in diretta streaming.

Pubblicato:

In questi giorni si parla moltissimo dell’interesse che volti noti del mondo dello spettacolo nutrono nei confronti del mondo degli eSports, decidendo di investire nel settore a dire il vero sempre più in crescita. La Machete Crew è, tuttavia, già un passo avanti.

Il celebre collettivo formato da Salmo, Nitro, Dani Faiv, Slait, Hell Raton e Jack the Smoker unisce infatti le forze a 333 Mob – composta da Low Kidd, Lazza e ancora Slait – per dar vita insieme a Red Bull a Machete Gaming, un team di appassionati videogiocatori con una propensione per gli eSports pronti a condividere tutto in diretta streaming sul canale Twitch ufficiale MacheteTv.

Il canale tv non è però l’unica iniziativa del team. Machete Gaming dispone infatti di una “fissa dimora”: una gaming house sponsorizzata da Red Bull. Anche Acer con Predator supporta la crew. “Insieme a Red Bull condividiamo un impegno profondo nel supportare i fan di esport e le gaming community con contenuti originali e di qualità uniti alle tecnologie all’avanguardia tipiche dei prodotti Predator” afferma Tiziana Ena, MPBU & Marketing Manager di Acer Italy.