Libero

Diletta Leotta Challenge, su Instagram parte la sfida

Diletta Leotta lancia una sfida su Instagram e nel giro di poche ore l'hashtag #dilettachallenge diventa virale. Ecco di che cosa si tratta

Pubblicato:

diletta leotta Fonte foto: Diletta Leotta /Facebook

È nato per gioco, ma ben presto è diventato virale sui social network. La Diletta Challenge è l’ultima moda scoppiata su Instagram e che vede come protagonista Diletta Leotta, giornalista con un passato in Sky e ora protagonista del sabato sera della Serie A su DAZN. Come tantissime altre persone famose, Diletta Leotta utilizza moltissimo i social network, in particolar modo Instagram dove pubblica Storie che mostrano parte della sua vita quotidiana.

Tra le varie Instagram Storie se ne trovano molte dedicate all’attività fisica: allenamenti a corpo libero ed esercizi. Proprio uno di questi video ha dato vita alla Diletta Challenge, una sfida che la giornalista ha lanciato ai suoi fan. Di che cosa si tratta? Molto semplice. Bisogna mettersi in ginocchio a terra e saltare per alzarsi facendo forza solamente sul proprio fisico. Un esercizio molto simile allo squat e che può sembrare banale, ma che in realtà è abbastanza complicato, soprattutto se non si è allenati. Diletta Leotta lo ha pubblicato nelle sue Storie e nel giro di poche ore l’hashtag #dilettachallenge è diventato virale, con altri personaggi famosi e gente comune che ha voluto imitare la show girl.

Cosa è la Diletta Leotta Challenge

Diletta Leotta ha pubblicato anche altre Instagram Storie con l’hasgtag #dilettachallenge in cui fa eseguire l’esercizio a personaggi famosi come  il duo Benji e Fede e la cantante Elodie. E il risultato in molti casi è stato ben lontano da quello ottenuto da Diletta Leotta.

La giornalista sportiva ha invitato i propri follower a pubblicare un video utilizzando l’hashtag della sfida e già dopo poche ore si contavano decine di filmati. Vediamo se nei prossimi giorni Diletta Leotta pubblicherà dei nuovi video con nuove sfide da affrontare.