barcellona-liverpool Fonte foto: kovop58 / Shutterstock.com
HOW TO

Dove vedere Barcellona - Liverpool in TV gratis e in diretta streaming

Come vedere Barcellona - Liverpool in TV in chiaro sulla RAI e in diretta streaming gratis su computer, smartphone e tablet

1 Maggio 2019 - Per molti esperti di calcio Barcellona – Liverpool, semifinale della Champions League 2018-2019, è una finale anticipata. Troppo superiore la qualità tecnica delle due squadre rispetto alle altre due semifinaliste (Tottenham e Ajax). Il Liverpool lo scorso anno arrivò in finale un po’ a sorpresa, mentre quest’anno è una delle squadre favorite per la vittoria finale. Il Barcellona, invece, nell’ultimo decennio ha dominato la competizione insieme al Real Madrid. E ha in squadra un Messi che sta disputando una delle migliori stagioni della sua carriera.

Questa sera si disputa l’andata della semifinale di Champions League 2018-2019 tra Barcellona e Liverpool. I blaugrana arrivano carichi e in forma dopo aver vinto il ventiseiesimo scudetto della loro storia. Il Liverpool, invece, è secondo in Premier League a solo un punto di distanza dal Manchester City e rischia di perdere lo scudetto nonostante abbia superato i 90 punti in classifica. Per gli amanti del calcio Barcellona – Liverpool è una partita che non si può perdere. Due formazioni molto diverse tra loro ma che esprimono un calcio stellare. Il Barcellona ha Messi, Coutinho, Suarez e la sorpresa Arthur Melo, mentre il Liverpool si affida alla forza fisica di Van Dijk e alla tecnica di Salah, Firmino e Manè.

Barcellona – Liverpool può essere vista in TV in chiaro sulla RAI e sui canali di Sky sul satellitare e sul digitale terrestre. Gli appassionati che stanno festeggiando il 1 maggio fuori casa, potranno guardare Barcellona – Liverpool in diretta streaming gratis: ecco come fare.

Barcellona – Liverpool: orario

Il calcio d’inizio di Barcellona – Liverpool è fissato alle ore 21:00 allo stadio Camp Nou.

Barcellona – Liverpool: dove vederla in TV gratis

Barcellona – Liverpool fa parte del pacchetto di partite acquistate anche dalla RAI. Barcellona – Liverpool andrà in onda in TV gratis su Rai 1: la diretta comincerà alle 20:30 con un breve studio pre-prepartita. La partita verrà trasmessa anche da Sky che ha acquistato i diritti della Champions League per i prossimi tre anni. Barcellona – Liverpool verrà trasmessa in TV su SkySport Uno (201) e su SkySport Football (203). Per chi non è in casa c’è la possibilità di vedere Barcellona – Liverpool in live streaming su SkyGo e RaiPlay. 

Come guardare in diretta streaming Barcellona – Liverpool su SkyGo

Sky offre la possibilità ai propri abbonati di vedere Barcellona – Liverpool semifinale di andata della Champions League 2018-2019 in diretta streaming su SkyGo, la piattaforma on demand della tv satellitare.

Per utilizzare SkyGo è necessario essere abbonati a Sky, essere registrati al sito internet e usare uno dei dispositivi supportati dal servizio (smartphone, tablet e computer). L’applicazione di SkyGo può essere scaricata dal sito di Sky oppure dal Google Play Store e App Store.

Per guardare in diretta streaming Barcellona – Liverpool bisogna lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canali Tv. Si aprirà una lista con tutti i canali di Sky disponibili in streaming: scorrendo verso il basso troverete SkySport Uno (201) e SkySport Football (202). Selezionando uno dei due canali e premendo sull’icona “Play” partirà lo streaming di Barcellona – Liverpool.

Come vedere in diretta streaming gratis Barcellona – Liverpool su RaiPlay

Se non avete un abbonamento a Sky non dovete disperarvi, potete seguire in diretta streaming gratis Barcellona – Liverpool su RaiPlay, il servizio on demand della Tv di Stato. Per utilizzare RaiPlay bisogna iscriversi gratuitamente alla piattaforma e usare uno dei dispositivi supportati (smartphone, tablet e computer). L’applicazione di RaiPlay può essere scaricata dal Google Play Store e App Store.

Per vedere Barcellona – Liverpool in diretta streaming gratis bisogna lanciare RaiPlay, inserire le credenziali e premere sulla voce di menu “Dirette”. Si aprirà una pagina con tutti i canali della Rai disponibili in streaming e selezionando Rai 1 partirà nel giro di pochi secondi lo streaming gratis di Barcellona – Liverpool.

Se non siete in casa e non riuscite a vedere la semifinale di Champions League 2018-2019 in streaming, avete la possibilità di seguire la diretta testuale di Barcellona – Liverpool su Virgilio Sport.

Contenuti sponsorizzati