Libero
HOW TO

Dove vedere Fognini - Nadal in tv e in diretta streaming

Scopri come vedere la semifinale di Montecarlo tra Fognini e Nadal in diretta streaming su smartphone, tablet e computer

Pubblicato:

fognini Fonte foto: Dana Gardner / Shutterstock.com

Riparte la stagione sulla terra e gli italiani tornano a essere protagonisti. E lo dimostra Fognini, che nel primo Master 1000 della stagione sulla terra rossa (Montecarlo) raggiunge la semifinale, dopo aver battuto Zverev (numero tre al mondo) e Coric. Un grande risultato per Fognini che finora aveva sofferto alcuni problemi fisici che ne avevano limitato il gioco.

L’italiano sembra essere tornato quello dei tempi migliori, con un ottimo gioco corto in grado di mettere in difficoltà qualsiasi tennista. Ma per arrivare in finale se la dovrà vedere con Rafa Nadal, probabilmente il più forte giocatore di sempre sulla terra rossa. Ci vorrebbe un’impresa, ma Fognini ci ha abituato a grandi exploit. Il tennista ligure sembra aver raggiunto l’apice della carriera, tenendo a bada i problemi caratteriali che hanno sempre contraddistinto le sue partite. Fognini dovrà essere bravo a sfruttare le poche occasioni che Nadal lascerà sul campo: il tennista spagnola sta recuperando da un infortunio al ginocchio e non sembra essere imbattibile.

Il Masters 1000 di Montecarlo è un’esclusiva Sky che trasmetterà la partita Fognini – Nadal in esclusiva su SkySport Arena (204). Gli appassionati potranno guardare Fognini – Nadal in diretta streaming su SkyGo.

Fognini – Nadal: orario e come vederla in tv

Il match tra il tennista italiano e quello spagnolo dovrebbe iniziare alle 15:30, ma l’orario è legato alla semifinale precedente tra Medvedev e Lajovic, fissata alle 13:30. Per vedere Fognini – Nadal in tv dovrete collegarvi al canale SkySport Arena dell’emittente satellitare.

Come guardare in diretta streaming Fognini – Nadal semifinale di Montecarlo su SkyGo

Se state passando il sabato pomeriggio al parco, ma non volete perdervi la semifinale del Masters 1000 di Montecarlo 2019 tra Fognini e Nadal l’unica possibilità è vederla in streaming su SkyGo.

Per utilizzare SkyGo è necessario avere un abbonamento a Sky, essere registrati al sito di Sky e usare uno dei dispositivi supportati (smartphone, tablet e computer). L’applicazione di SkyGo può essere scaricata dal sito di Sky oppure dal Google Play Store e App Store.

Per vedere Fognini – Nadal in diretta streaming bisogna inserire le proprie credenziali e premere su Canali Tv. Si aprirà una pagina con tutti i canali disponibili in streaming sulla piattaforma. Scrollando verso il basso troverete SkySport Arena. A questo punto selezionate il canale e premete sul tasto Play: nel giro di pochi secondi partirà lo streaming di Fognini – Nadal.