Libero
HOW TO

Dove vedere in diretta streaming Il Trono di Spade 8, puntata 5

Scopri come guardare in diretta streaming la quinta puntata di Games of Thrones su smartphone, tablet e computer

Pubblicato:

games of thrones 8 Fonte foto: Kathy Hutchins / Shutterstock.com

C’è grande attesa per le ultime due puntate di Games of Thrones 8, ultima stagione della serie che ha catturato l’attenzione di milioni di persone in tutto il Mondo. In queste settimane i fan hanno provato a immaginare il finale de Il Trone di Spade 8, ma all’infuori degli sceneggiatori e degli attori, nessuno sa come si concluderà la serie TV.

La quarta puntata dell’ottava stagione di Games of Thrones 8 ha lasciato molte strade aperte. Il Re della Notte è definitivamente sconfitto e oramai sembra imminente lo scontro con Cersei. Tutti i protagonisti sono in campo per lo scontro finale e ai fan non resta che guardare la puntata 5 de Il Trono di Spade 8 in TV per scoprire come andrà a finire. Come ben saprete, Games of Thones 8 è un’esclusiva Sky che trasmette tutte le puntate in diretta TV su Sky Atlantic in contemporanea con gli Stati Uniti. Nella notte tra domenica e lunedì (alle ore 3:00) su Sky Atlantic verrà trasmessa l’episodio 5 del Trono di Spade 8 in lingua originale con i sottotitoli in italiano. Per guardare in TV Il Trono di Spade puntata 5 bisognerà aspettare lunedì 20 maggio (ore 21:15 su Sky Atlantic).

Per gli appassionati c’è la possibilità di guardare Il Trono di Spade 8 in diretta streaming e on demand su SkyGo: ecco come fare.

Games of Thrones 8: anticipazioni puntata 5

Cosa accadrà sopo la sconfitta del Re della Notte? Ci sarà lo scontro con Cersei che, invece, si sente sicura e protetta ad Approdo del Re? L’episodio 5 de Il Trono di Spade 8, penultima puntata della stagione, risponderà a molti dei dubbi dei fan e introdurrà lo scontro finale per la conquista del Trono? Chi la spunterà?

Il Trono di Spade 8 episodio 5: orario

La quinta puntata del Trono di Spade 8 andrà in onda alle ore 3:00 del 13 maggio (nella notte tra domenica e lunedì). L’episodio sarà in lingua inglese sottotitolato in italiano (replica alle 22:45 del 13 maggio su Sky Atlantic). Per vedere la quinta punta di Games of Thrones 8 in italiano bisognerà aspettare il 20 maggio alle ore 21:15.

Sub ita su Sky Atlantic

  • Quinto episodio Game of Thrones 8×05: 13 MAGGIO ore 3 e in seconda serata

Doppiato in italiano su Sky Atlantic

  • Quinto episodio Il Trono di Spade 8×05: 20 MAGGIO ore 21.15

Dove vedere la puntata 5 di Games of Thrones in TV

L’ottava stagione de Il Trono di Spade è un’esclusiva Sky che trasmette su Sky Atlantic le ultime sei puntate. Per guardare in TV Games of Thones puntata 5 bisogna sintonizzarsi su Sky Atlantic (canale 110) dalle 3:00 del 13 maggio 2019. Per i fan c’è la possibilità di vedere episodio 5 Il Trono di Spade in diretta streaming su SkyGo.

Quando vedere Games of Thrones episodio 5 in italiano

Bisogna aspettare una settimana per guardare in TV il quinto episodio de Il Trono di Spade 8 in italiano: lunedì 20 maggio alle 21:15 su Sky Atlantic. Questa notte la puntata sarà in lingua originale con i sottotitoli in italiano.

Come guardare Il Trono di Spade 8 puntata 5 in streaming

Siamo arrivati alle battute finali. Mancano poco più di 150 minuti per scoprire chi siederà sul Trono di Spade. I fan di tutto il Mondo aspettano con ansia questo momento e già nella quinta puntata dell’ottava stagione che andrà in onda questa notte (13 maggio) molti dubbi saranno fugati. Se siete fan della serie non vorrete certo perdere l’opportunità di vedere in streaming Il Trono di Spade 8 puntata 5 su SkyGo, la piattaforma on demand della tv satellitare.

Per utilizzare SkyGo è necessario essere abbonati a Sky, avere un account sul sito dell’emittente satellitare e usare uno dei dispositivi supportati (smartphone, tablet e computer). L’applicazione di SkyGo può essere scaricata dal sito di Sky e dal Google Play Store e App Store.

Per vedere in streaming Games of Thrones puntata 5 bisogna collegarsi a SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canali Tv. Si aprirà una pagina con tutti i canali di Sky disponibili in streaming. Selezionando Sky Atlantic e premendo sull’icona “Play” nel giro di pochi secondi partirà lo streaming dell’episodio 5 de Il Trono di Spade 8.

Come vedere in streaming Il Trono di Spade 8 puntata 5 in italiano su SkyGo

Se non siete dei nottambuli, potete guardare la puntata 5 di Games of Thones 8 in streaming on demand su SkyGo. Bisogna essere abbonati all’emittente satellitare e usare uno dei device compatibili con la piattaforma.

Per seguire in streaming Games of Thrones puntata 5 su SkyGo bisogna lanciare la piattaforma e premere sulla voce Serie TV. Si aprirà una nuova sezione e dal menu presente a sinistra premete su “Il Trono di Spade”. A questo punto avrete di fronte tutte le puntate trasmesse finora su Sky Atlantic dell’ottava stagione e selezionate il quinto episodio di Games of Thrones. Per vedere la puntata 5 de Il Trono di Spade 8 in italiano dovete aspettare lunedì 20 maggio dopo le 21:00.