gomorra 4 Fonte foto: Sky
HOW TO

Dove vedere in streaming Gomorra 4, puntata 11 e 12

Scopri come vedere in streaming le ultime due puntate di Gomorra 4 su smartphone, tablet e computer

3 Maggio 2019 - Genny riuscirà a costruire l’aeroporto in Campania e a cambiare definitivamente vita? O tornerà a Secondigliano per ristabilire il proprio potere? E che fine farà Sangue Blu dopo l’attentato fallito alla famiglia Levante? A queste e tante altre domande proverà a rispondere il finale di stagione di Gomorra 4.

Le ultime due puntate (episodio 11 e 12) della serie tv che ha appassionato milioni di italiani e che ha avuto un grande successo anche all’estero andranno in onda questa sera 3 maggio sui canali di Sky. Gomorra 4 ha avuto il merito di mantenere il livello della serie TV molto alto. Non era semplice, soprattutto dopo il finale di Gomorra 3 che aveva lasciato l’amaro in bocca. La puntata 11 e 12 di Gomorra 4 saranno incentrate su Genny e sulla battaglia finale per difendere Secondigliano dall’attacco dei Levante. Ecco come vedere in diretta streaming le ultime due puntate di Gomorra 4.

Gomorra 4: anticipazione episodio 11-12

Patrizia, Michelangelo, Genny, Azzurra, Don Gerlando, i Capaccio e il misterioso O’Maestrale. Saranno loro i protagonisti delle ultime due puntate di Gomorra 4.

Nell’episodio 11 di Gomorra 4 si intrecceranno le vicende di Michelangelo, sempre più diviso tra Patrizia e la sua famiglia, e di Enzo Sangue Blu, in fuga da Elia Capaccio che vuole vendicare l’uccisione di suo fratello. Anche Genny sarà protagonista della puntata 11 e dovrà prendere un’importante decisione che riguarda la sua vita e quella di suo figlio Pietro.

L’episodio 12 di Gomorra 4 darà molto risposte alle domande che ci siamo posti finora. Gennaro è pronta a difendere Secondigliano e a conquistare le piazze di spaccio dei Capaccio, mentre Don Gerlando imparerà a conoscere la furbizia di suo nipote.

Gomorra 4: orario ultime due puntate

Per le ultime due puntate di Gomorra 4 l’orario non cambia: appuntamento alle ore 21:15 con l’episodio 11. A seguire inizierà l’ultima puntata di Gomorra 4.

Dove vedere in TV Gomorra 4 puntata 11-12

Gomorra 4 è un’esclusiva Sky e verrà trasmessa in TV sui canali SkyAtlantic (110) e SkyCinema Uno (301). Per gli appassionati c’è la possibilità di vedere in streaming le ultime due puntate di Gomorra 4 su SkyGo.

Come guardare in streaming Gomorra 4 puntata 11 e 12

Se non avete la possibilità di vedere le ultime due puntate della serie TV sul televisore di casa, non vi dovete preoccupare: Gomorra 4 è disponibile anche in diretta streaming su SkyGo, la piattaforma on demand di Sky.

Per utilizzare SkyGo è necessario essere abbonati a Sky, essere registrati sul sito di Sky e utilizzare uno dei dispositivi supportati dalla piattaforma streaming (computer, smartphone e tablet). L’applicazione di SkyGo può essere scaricata dal sito di Sky o dal Google Play Store e App Store.

Per vedere Gomorra 4 puntate 11 e 12 in diretta streaming bisogna lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canali TV. Si aprirà una lista con tutti i canali di Sky disponibili in streaming: all’interno troverete sia SkyAtlantic (canale 110) sia SkyCinema Uno (canale 310). Selezionate uno dei due canali e premete sul tasto “Play”: nel giro di qualche secondo partirà lo streaming del finale di stagione di Gomorra 4.

Per chi non ha la possibilità di vedere in diretta streaming le ultime due puntate di Gomorra 4 venerdì 3 maggio, può guardarle on demand su SkyGo. Infatti, sulla piattaforma di Sky sono disponibili tutte le puntate della quarta stagione di Gomorra in streaming. Per vedere le puntata 11 e 12 di Gomorra 4 in streaming bisogna lanciare SkyGo, inserire le credenziali e accedere all’on demand. Tra i tanti contenuti disponibili, dovete selezionare Serie Tv. Si aprirà una nuova pagina con tutte le fiction presenti su SkyGo e cliccate su Gomorra 4. A questo punto selezionate una delle ultime due puntate della serie e nel giro di qualche secondo partirà lo streaming di Gomorra 4.

TAG: