Libero
HOW TO

Lube Civitanova - Zenit Kazan, finale Champions League in streaming

Scopri come vedere in diretta streaming Lube Civitanova - Zenit Kazan, finale della Champions League 2019 su DAZN

Pubblicato:

pallavolo Fonte foto: tiziano ballabio / Shutterstock.com

La Lube Civitanova va alla ricerca del double: dopo aver festeggiato la settimana scorsa la vittoria dello Scudetto, vuole arricchire la propria bacheca con la Champions League di volley 2019. In finale se la dovrà vedere con lo Zenit Kazan, vincitore delle ultime quattro Champions League di volley e che lo scorso anno ha battuto proprio in finale la Lube Civitanova.

L’Italia e la Russia sono le due Nazioni che oramai dominano il volley maschile e dove giocano i pallavolisti più forti al Mondo. Per vincere la Champions League la Lube Civitanova ha rinforzato la propria squadra con giocatori del calibro di Leal e Simon ed è pronta a dare l’assalto al trofeo. Lo Zenit non è l’armata fenomenale delle scorse stagioni (Leon è venuto a giocare in Italia a Perugia), ma è sempre e comunque una squadra temibile e che in semifinale ha battuto Perugia. Per la Lube sarebbe la seconda Champions League dopo quella vinta nella stagione 2001-2002.

La Champions League di volley è un’esclusiva DAZN e la finale verrà trasmessa sulla piattaforma on demand. Ecco come guardare in diretta streaming Lube Civitanova – Zenit Kazan.

Lube Civitanova – Zenit Kazan, finale Champions League: orario

L’inizio della finale di Champions League 2019 di volley è fissato per le ore 19:00 di sabato 18 maggio 2019.

Lube Civitanova – Zenit Kazan, finale Champions League 2019 volley in TV

La partita non verrà trasmessa su nessun canale televisivo, ma solamente on demand su DAZN, che ha acquistato i diritti dell’evento. Per vedere la finale di Champions League 2019 di volley in TV bisogna essere abbonati a DAZN e installare l’applicazione sul proprio smart tv.

Come vedere in diretta streaming Lube Civitanova – Zenit Kazan su DAZN

Gli appassionati di volley e i tifosi della Lube Civitanova potranno vedere la finale di Champions League 2019 di volley in diretta streaming su DAZN. La piattaforma on demand nata nell’estate del 2018 ha arricchito la propria offerta con la Champions League di volley.

Per accedere a DAZN è necessario essere abbonati alla piattaforma (9,99 euro al mese con i primi 30 giorni gratuiti) e utilizzare uno dei dispositivi supportati: smart tv, smartphone, tablet, computer, console e dongle.

Per vedere in streaming gratis Lube Civitanova – Zenit Kazan finale di Champions League 2019 di volley è necessario lanciare DAZN, inserire le proprie credenziali e premere sulla voce Sport. Si aprirà una lista con tutte le competizioni disponibili e bisognerà cliccare su Volley. A questo punto, si aprirà una nuova pagina e cliccando sul banner dedicato alla Champions League di volley partirà lo streaming di Lube Civitanova – Zenit Kazan.

TAG: