Libero
HOW TO

Dove vedere in TV e streaming Italia - Ucraina Mondiali Under 20

Scopri dove vedere in diretta streaming gratis su computer, smartphone, tablet e in TV in chiaro la semifinale dei Mondiali Under 20 Italia - Ucraina

Pubblicato:

maglia nazionale italiana Fonte foto: ninopavisic / Shutterstock.com

Una sfida che vale la finale. L’Italia sfida oggi l’Ucraina nella semifinale dei Mondiali Under 20 che si stanno disputando in Polonia. Per l’Italia si tratterebbe di un grande risultato, dato che non partiva con i favori del pronostico, nonostante sia vice-campione d’Europa Under 19. Gli Azzurrini guidati dal CT Paolo Nicolato se la dovranno vedere con l’Ucraina, altra sorpresa del torneo che è riuscita a superare nei quarti la Nazionale colombiana.

La Nazionale italiana Under 20 ha messo in mostra grandi qualità individuali (Plizzari, Luca Pellegrini e Pinamonti su tutti), ma anche un gruppo solido e convinto delle proprie capacità. Plizzari, portiere di proprietà del Milan, sta disputando un Mondiale da predestinato, migliore in campo in molte partite e con ben due rigori parati. Se gli Azzurrini riusciranno ad arrivare in finale, se la dovranno vedere contro l’Ecuador (già battuto nel girone eliminatorio) o contro al Corea del Sud. Sulla carta due squadre abbordabili.

I diritti televisivi del Mondiale Under 20 sono stati acquistati da Sky e dalla Rai: entrambe le emittenti televisivi trasmetteranno in diretta TV la semifinale tra Italia e Ucraina. Per vedere in TV in chiaro Italia – Ucraina bisogna sintonizzarsi su Rai 2 dalle ore 17:15. Per gli appassionati c’è la possibilità di seguire la semifinale dei Mondiale Under 20 di calcio in diretta streaming su RaiPlay e SkyGo.

Mondiale Under 20 Italia – Ucraina: orario

Il fischio d’inizio di Italia – Ucraina semifinale Mondiale Under 20 è fissato per 17:30.

Dove vedere in TV Italia – Ucraina semifinale Mondiale Under 20

I tifosi italiani hanno la possibilità di vedere in TV in chiaro sulla Rai la semifinale tra Italia – Ucraina: bisogna sintonizzarsi su Rai 2 dalle ore 17:30. Anche Sky trasmetterà in TV la semifinale dei Mondiali Under 20 sui canali SkySport Uno (201) e SkySport Football (203).

Come guardare Italia – Ucraina Mondiale Under 20 in streaming gratis su RaiPlay

Se siete ancora a lavoro e non volete perdervi la semifinale del Mondiale Under 20, potete seguire Italia – Ucraina in streaming gratis su RaiPlay, la piattaforma on demand della Rai. Per accedere a RaiPlay non bisogna pagare nessuna abbonamento, ma solamente iscriversi gratuitamente al servizio. L’applicazione di RaiPlay può essere scaricata dal Google Play Store o App Store.

Per vedere in streaming gratis Italia – Ucraina Mondiale Under 20 di calcio bisogna lanciare RaiPlay, inserire le proprie credenziali e premere sulla voce di menu Dirette. Si aprirà una pagina con tutti i canali della Rai disponibili in streaming e cliccando sul banner di Rai 2 partirà lo streaming della semifinale Mondiale Under 20 Italia – Ucraina.

Come vedere in streaming la semifinale dei Mondiali Under su SkyGo

Se siete degli abbonati Sky, avete la possibilità di guardare Italia – Ucraina in streaming su SkyGo. Per accedere a SkyGo, oltre a essere abbonati a Sky, bisogna essere registrati sul sito e utilizzare uno dei dispositivi supportati (smartphone, tablet e computer). L’applicazione di SkyGo può essere scaricata dal sito di Sky oppure dal Google Play Store e App Store.

Per seguire in streaming la semifinale del Mondiale Under 20 Italia – Ucraina bisogna lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canali Tv. Si aprirà una lista con tutti i canali di Sky disponibili in streaming e scrollando verso il basso troverete SkySport Uno e SkySport football. Selezionando uno dei due canali e premendo sull’icona Play partirà lo streaming della semifinale Mondiale Under 20 Italia – Ucraina.