napoli Fonte foto: cristiano barni / Shutterstock.com
HOW TO

Dove vedere Napoli – Arsenal in tv in chiaro e in diretta streaming

Scopri come guardare Napoli – Arsenal in tv gratis e in diretta streaming su smartphone, computer e tablet

18 Aprile 2019 - Una partita da dentro o fuori per il Napoli. La squadra allenata da Ancelotti affronta questa sera l’Arsenal, in un match valevole per il ritorno dei quarti di Europa League 2018-2019. Il Napoli deve ribaltare il 2-0 dell’andata: un’impresa difficile, ma non impossibile.

Con il campionato praticamente finito (alla Juventus basta un punto per vincere l’ottavo scudetto consecutivo), l’Europa League è l’unico trofeo che il Napoli può ancora vincere. Una stagione finora sottotono per gli Azzurri, che in Champions League non sono riusciti a superare il girone di qualificazione e ora rischiano di uscire anche dall’Europa League. Ancelotti si gioca il tutto per tutto e questa sera schiererà la miglior formazione possibile: in attacco la coppia Insigne – Milik. L’Arsenal in trasferta è una squadra che soffre molto e che subisce diversi gol: il Napoli ha tutte le carte in regola per ribaltare il risultato dell’andata. L’importante è non subire gol.

Napoli – Arsenal verrà trasmessa in chiaro su TV8 e in diretta tv su SkySport Uno (canale 201). I tifosi napoletani potranno vedere Napoli – Arsenal in diretta streaming gratis: ecco come fare.

Napoli – Arsenal: orario

Il calcio d’inizio di Napoli – Arsenal è fissato alle 21:00 allo stadio San Paolo.

Come vedere Napoli – Arsenal in tv gratis

TV8, canale del digitale terrestre, trasmetterà in chiaro Napoli – Arsenal, ritorno dei quarti di Europa League 2018 -2019. Per vedere in tv gratis Napoli – Arsenal non bisogna avere l’abbonamento a Sky (che ha i diritti per tutti i match dell’Europa League), ma basta sintonizzarsi poco prima delle 21:00 su TV8. I tifosi napoletano potranno seguire in diretta streaming Napoli – Arsenal sul sito di TV8.

Come guardare Napoli – Arsenal in tv su Sky

Se siete abbonati Sky, potete guardare Napoli – Arsenal in tv sul canale SkySport Uno (201). Alle 20:00 inizierà il pre-partita con il collegamento dallo studio, mentre alle 21:00 comincerà la telecronaca in diretta. Alla fine del match ci sarà il post-partita con le interviste degli allenatori. Su Sky si potranno seguire anche le altre tre partite dei quarti di finale di Europa League 2018 -2019. Gli appassionati di calcio hanno anche la possibilità di guardare Napoli – Arsenal in streaming su SkyGo, la piattaforma on demand della Tv di Stato.

Come vedere Napoli – Arsenal in diretta streaming su SkyGo

Se non siete allo stadio o non potete guardare il match in tv gratis, una valida alternativa è vedere in live streaming Napoli – Arsenal su SkyGo, il servizio on demand della tv satellitare.

Per poter utilizzare SkyGo è necessario essere abbonati a Sky, avere un profilo sul sito di Sky e usare uno dei dispositivi supportati (smartphone, computer e tablet). L’applicazione di SkyGo può essere scaricata dal sito di Sky oppure dal Google Play Store e App Store

Per vedere Napoli – Arsenal in diretta streaming bisogna lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e cliccare su Canali Tv. Si aprirà una pagina con tutti i canali disponibili in streaming sulla piattaforma e scorrendo verso il basso troverete SkySport Uno. Selezionate il canale e premete sul tasto “Play”: nel giro di qualche secondo partirà lo streaming di Napoli – Arsenal.

Come guardare Napoli – Arsenal in streaming gratis sul sito di TV8

Se non avete un abbonamento a Sky, potete vedere in diretta streaming gratis Napoli – Arsenal sul sito di TV8. Non c’è bisogno di scaricare nessuna applicazione né di sottoscrivere un abbonamento o registrarsi al servizio. Basta collegarsi al sito di TV8.

Per seguire Napoli – Arsenal in streaming gratis aprite il browser dal vostro dispositivo e inserite la URL del sito di TV8. Nel giro di qualche secondo si aprirà la home e in automatico partirà lo streaming del canale. Dalle 21:00 potete vedere Napoli – Arsenal in live streaming gratis sul sito di TV8.

Se non potete vedere in streaming sul vostro smartphone il match, avete la possibilità di seguire la diretta testuale di Napoli – Arsenal sul sito di Virgilio Sport.

Contenuti sponsorizzati