Libero
TECH NEWS

Due anni di PES Mobile: parte la campagna 2nd Anniversary Celebration

PES Mobile compie due anni: Konami ha lanciato una campagna speciale che darà accesso a giocatori leggendari.

PES Mobile compie due anni e, per l’occasione, Konami Digital Entertainment ha deciso di festeggiare con la campagna speciale 2nd Anniversary Celebration, partita giovedì 23 maggio e destinata a durare fino all’8 giugno (qui intanto le novità del Data Pack 5.0).

“I giocatori che effettueranno il login – si legge sulla nota stampa – riceveranno un agente 2nd Anniversary Celebration che darà accesso a giocatori leggendari del campionato italiano tra cui gli iconici: Francesco Totti, Gabriel Batistuta e Paolo Maldini”. Non a caso, nel trailer di lancio della campagna, compare proprio il celebre Capitano romanista. Il focus della campagna è, del resto, il campionato italiano: dal 30 maggio all’8 giugno altri agenti permetteranno di ingaggiare un giocatore dei due celebri club calcistici di Milano.

Sono previsti, inoltre, alcuni eventi in-game extra che prevedono agenti speciali e sfide inedite: Leggende (dal 23 al 30 maggio) mette a disposizione una serie di agenti speciali che permetteranno di ingaggiare giocatori e leggende delle squadre italiane; Italian League Tour (dal 23 al 30 maggio) è dedicato al campionato italiano e i giocatori avranno accesso a vari training bonus; VS National Teams (dal 23 al 30 maggio) consente l’accesso a sfide speciali con la nazionale italiana; VS Italian Clubs (dal 23 al 30 maggio) permette sfide speciali con le squadre del campionato italiano. Che aspettate?